Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
3,694
Milan - Inter, andata delle semifinali di Champions League 2022/2023. Si gioca mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Inter in tv e streaming?

Diretta su Amazon, Mediaset Premium e in chiaro su Tv8

Nel Milan ancora in dubbio la presenza di Leao. In campo tutti i titolari

La formazione: Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Leao (Saele), Giroud.

IMG-20230506-142452-673.jpg

Ieri sono stato qua
Mi ricorda che sono milanista per queste partite
Ne abbiamo vinte tante e qualcuna persa anche male ma siamo milanisti per questi match
È una semifinale di Champions. Non importa chi è l'avversario. Godiamocela.

La paura o la vergogna sono figlie dell'ossessione per l'Inter, non del nostro tifo.
Forza Milan!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,781

Ieri sono stato qua
Ne abbiamo vinte tante e qualcuna persa anche male ma siamo milanisti per questi match

La paura o la vergogna sono figlie dell'ossessione per l'Inter, non del nostro tifo.
Forza Milan!

Cosa ci fa Hysaj della lazzie a Casa Milan ?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,073
Milan - Inter, andata delle semifinali di Champions League 2022/2023. Si gioca mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Inter in tv e streaming?

Diretta su Amazon, Mediaset Premium e in chiaro su Tv8

Nel Milan ancora in dubbio la presenza di Leao. In campo tutti i titolari

La formazione: Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Leao (Saele), Giroud.

Io avevo uno strano ottimismo, di cui ignoravo le ragioni, ma con l'infortunio di Leao non c'è storia e mi unisco definitivamente al folto gruppo dei pessimisti.

Reaction score
1,119

Ieri sono stato qua

Forza Milan!
Quanto bello l’ac Milan quanto bello è essere noi…

Reaction score
8,839
Io avevo uno strano ottimismo, di cui ignoravo le ragioni, ma con l'infortunio di Leao non c'è storia e mi unisco definitivamente al folto gruppo dei pessimisti.
Senza Rafa le nostre chance di passare scendono parecchio. D’altro canto noi, sia con che senza Leao, abbiamo difficoltà a buttarla dentro, quindi in ogni caso avremmo dovuto fare due partite difensivamente perfette perché giocando a chi segna di più saremmo stati spacciati a prescindere. Se riusciamo a fare due partite difensivamente perfette e a non beccare gol, la speranziella di mettere un golletto e sfangarla possiamo avercela.
Poi si sa, il calcio è strano. Prima di una finale l’allenatore dei nostri avversari disse che senza Van Basten noi non avremmo superato la metà campo e poi ne prese quattro, perdendo molta della sua baldanza della vigilia già verso la fine del primo tempo…

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,946
L’inter è la squadra piu fortunata del pianeta.
Senza leao non abbiamo speranze.
Chiaramente questi vanno avanti soltanto di botte di fortuna come nel triplete

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,646
Senza Rafa le nostre chance di passare scendono parecchio. D’altro canto noi, sia con che senza Leao, abbiamo difficoltà a buttarla dentro, quindi in ogni caso avremmo dovuto fare due partite difensivamente perfette perché giocando a chi segna di più saremmo stati spacciati a prescindere. Se riusciamo a fare due partite difensivamente perfette e a non beccare gol, la speranziella di mettere un golletto e sfangarla possiamo avercela.
Poi si sa, il calcio è strano. Prima di una finale l’allenatore dei nostri avversari disse che senza Van Basten noi non avremmo superato la metà campo e poi ne prese quattro, perdendo molta della sua baldanza della vigilia già verso la fine del primo tempo…
Le due squadre in campionato distano pochi punti, quindi l'abisso sulla carta non esiste... il problema è il loro attacco, che sembra aver ritrovato un certo smalto, soprattutto Lukaku.
Non sarà semplice, ma non mi do per vinto in partenza, anche perchè la tradizione in queste partite conta.
Dimostriamogli che sono dei perdenti nati e in questo tipo di sfide non c'è trippa per gatti.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,055
Quest'anno al derby d'andata e in supercoppa l'Inter ha sbloccato sempre entro il primo quarto d'ora. E in generale negli ultimi anni è successo in tantissimi derby

Reaction score
574
Se Theo fa una grande partita o Diaz ha uno dei suoi lampi l'assenza di Leao si può sopperire, però se ti fai schiacciare nella propria area di rigore come col Napoli l'Inter ne fa tre in venti minuti, bisogna tenere la diga fuori dall'area di rigore

Per assurdo Saele potrebbe dare più equilibrio che con Leao, loro a cinque a centrocampo avrebbero avuto il controllo, se Saele si abbassa a dare una mano a Tonali e Krunic potrebbero soffrire meno

Alto