Milan: in 73k con l'Atalanta, a San Siro.

AndrasWave

Member
Reaction score
274
Tutto sold out e gli spalti sempre pieni di buchi.
Tutto sold out e calore dello stadio come ce ne fossero meno della metà.
Tutto sold out solo il numero degli spettatori con cellulare in mano a fare selfie.

Meravigliosamente tutto sold out con una curva senza iniziativa, che non trasporta manco più il resto del pubblico. Con la sagoma da poligono con le fattezze di Furlani ad un metro dalla canna di un bazooka. E loro imperterriti a sbagliare la mira e fare cori e comunicati fallaci o sbagliati contro gente incompetente, certo, ma non il male assoluto di questo club che con il calcio e con il tifoso di sport non centra più nulla.

Wetter

Member
Reaction score
678
Dal punto di vista commerciale questi sarebbero in grado di vendere il ghiaccio agli eschimesi. Peccato che ci siamo rotti i coglio** di fare i ragionieri, sopratutto adesso dove gli sfinteristi rischiano seriamente di vincere la Champions...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,691
Allora ingrassiamo Cardibale e company facendo sempre il pienone . Guarda che bei mercati e che squadre forti allestiscono
Rispondo a te per rispondere un pò a tanti, io sono criticissimo con chi ha preso le scelte di campo negli ultimi due anni. Ma non lo dico io lo dicono i fatti disastrosi.

Io parlavo delle persone che vanno allo stadio e fanno bene a tifare Milan, loro tifano Milan e non tifano Cardinale o Furlani.

Reaction score
3,235
Come riportato dalla GDS, per Milan - Atalanta, in programma la sera della domenica di Pasqua, sono attesi circa 73.000 spettatori e praticamente sold out.

448e8f13c0ee2ab165ef2fcd838c0aad_1200x675.JPG

Per me è diventata una collezione di episodi singoli, senza continuità. La gente va allo stadio per vedere lo spettacolo, come andare al cinema. Questo è uno spettacolo di cartello. L'arco del campionato, il passato e il futuro, la continuità insomma, interessa a pochi. Si va allo stadio per l'emozione dell'evento, vissuto e poi dimenticato in attesa del prossimo. Credo che questo sia ormai lo spirito.

Reaction score
2,582
Tutto sold out e gli spalti sempre pieni di buchi.
Tutto sold out e calore dello stadio come ce ne fossero meno della metà.
Tutto sold out solo il numero degli spettatori con cellulare in mano a fare selfie.

Meravigliosamente tutto sold out con una curva senza iniziativa, che non trasporta manco più il resto del pubblico. Con la sagoma da poligono con le fattezze di Furlani ad un metro dalla canna di un bazooka. E loro imperterriti a sbagliare la mira e fare cori e comunicati fallaci o sbagliati contro gente incompetente, certo, ma non il male assoluto di questo club che con il calcio e con il tifoso di sport non centra più nulla.
il made made in USA è ormai completo al 99%. Ho saputo pure che all'intervallo sparano le magliette come nelle partite di NBA/Baseball... :facepalm:

malos

Senior Member
Reaction score
3,752
Tanti stranieri e posto vuoti di tanti abbonati. Quello che volevano, hanno vinto con la complicità dei tifosotti.

Alto