Milan: i tifosi minacciano meno abbonamenti e merchandising.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,092
Reaction score
1,858
Momentino, se Conte stecca le prime c'è comunque fiducia visto quello che ha vinto; se Lopetegai steccasse le prime la stagione e' da considerarsi finita, discorso che vale anche se portassero altri allenatori fake come Fonsega, Farpioli, Tedesco, Rose, Rudy Zerbi, etc.
Inutile dire che il popolo rossonero è talmente inetto che si farà andare bene chiunque.
Ma anche no. La storia dice che se Conte stecca, inizia a sbroccare attaccando la società ed i suoi giocatori.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,092
Reaction score
1,858
basterebbe vedere lo stadio mezzo vuoto per le ultime 3 partite in casa. vedi come arriva chiaro e forte il messaggio. anche se i biglietti sono già stati pagati il danno d'immagine sarebbe devastante e sarebbe una velata minaccia per i prossimi abbonamenti e quindi le casse.

Questa è l'unica soluzione per colpire forte la società, non c'è altro da fare.
Degli abbonamenti ormai non gliene frega niente a nessuna società. Preferiscono vendere il biglietto pieno, perchè un biglietto vale due abbonamenti.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,149
Reaction score
1,388
Come riportato da Tutttosport, i tifosi del Milan in questi giorni hanno fatto sapere, ovunque, di non gradire il nome di Lopetegui. Vorrebbero Conte sulla panchina rossonera, per lanciare la sfida all'Inter.

Le conseguenze della rabbia dei tifosi potrebbero tramutarsi in un calo degli abbonamenti e delle presenze allo stadio, che è sempre stato un motivo di vanto per la dirigenza milanista. Oppure i minori introiti sul merchandising, altro aspetto sul quale a Casa Milan sono molto attenti. E questo potrebbe verificarsi già per il match col Genoa di domenica.

tifosi.milan.curva.2022.1400x840.jpg
Un segnale da dare subito, come scritto anche nell'articolo, sarebbe proprio quello, già contro il Genoa, di far vedere che aria tira. Detto questo, so già che molto probabilmente rimarrò deluso perché lo stadio sarà pieno o quasi.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
6,304
Reaction score
3,670
ma fossero solo i biglietti e gli abbonamenti il problema...

E' che c'è una grande parte dei tifosi che va dietro a questa società. Direttamente (i malati mentali) e indirettamente (quelli che non hanno le palle di criticare il Milan e non hanno le palle di volere un Milan vincente e non comprimario).

Purtroppo c'è troppo consenso dietro alla banda Cardinale, dentro e fuori dallo stadio.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,405
Reaction score
1,811
Per protestare bisogna disdire Dazn e Sky visto che la maggior parte dei ricavi arriva da li. Oltre a non comprare più merchandising e fare abbonamenti e lasciare lo stadio vuoto ovviamente. Ma sarà difficile che la maggior parte lo faccia secondo me. Siamo rovinati
 
Alto
head>