- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 4,712
- Reaction score
- 259
ti spiego perché, ogni sponsorizzazione è assegnata a una categoria specifica che è sempre esclusiva.
Abbiamo già un partner legato all'abbigliamento. Luis Vuitton potrebbe entrarci con i profumi, con gli Hotel di lusso che è il loro nuovo business, con Hublot, ma non con un brand di abbigliamento in quanto la categoria è già stata occupata. H&B non ti da soldi per essere oscurato da LV. Loro pagano per esser visti dal grande pubblico come l'outfit indossato dai calciatori del Milan.
Rispondo anche a chi dice che la grandezza degli sponsor non contano, basta che portano soldi. Non è vero. Questo è uno sponsor che se va bene porta max 1M e avrà una visibilità limitata, come l'ha avuta Boglioli. Purtroppo per i risultati sportivi le sponsorizzazioni a noi portano briciole.
Capisco, ma non è una scienza esatta. Potrebbe non avere interesse nello sponsor, potrebbe sponsorizzare indirettamente, potrebbe sponsorizzare in futuro.
Mica tutti i proprietari sponsorizzano la propria squadra.