Milan: Gimenez primo obiettivo ma... Lukebakio e Felix...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,907
Agli altri potenziali acquisti non ci credo per gennaio.
Lui non penso venga preso neanche in estate invece.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,037
a me piace.
però si fa fatica......a gennaio poi....mah

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
3,880
Sky conferma le news della mattinata della GDS: la prima scelta del Milan è Gimenez, ma il Feyenoord è un osso duro nel cedere i giocatori a gennaio. Ci sono stati contatti con l'entourage del giocatore. Domani si capirà la fattibilità. L'alternativa è Lukebakio del Siviglia. E su Joao Felix sta lavorando sempre Jorge Mendez.

a20969305b34193538d15693bd12a097.jpg
Osso duro finché non ti presenti con 70 milioni cash, allora diventano marshmallow.
Cosa che ovviamente noi non faremo mai visto che chiediamo lo sconto pure su un milione.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,030
Io starei sempre alla larga da questi "fenomeni" che arrivano dall'Olanda.

Sono passati anni e anni...
Ma Van Basten, Romario, Ronaldo, Van Nistelrooy venivano da lì.
Poi ovviamente per i 4-5 che ho citato tu ne potresti citare 200 che sono stati un bluff.
Ma quei giocatori erano veramente top.

Giangy

Member
Reaction score
988
Sky conferma le news della mattinata della GDS: la prima scelta del Milan è Gimenez, ma il Feyenoord è un osso duro nel cedere i giocatori a gennaio. Ci sono stati contatti con l'entourage del giocatore. Domani si capirà la fattibilità. L'alternativa è Lukebakio del Siviglia. E su Joao Felix sta lavorando sempre Jorge Mendez.

Troppi soldi da spendere, non li spendono mai tutti questi soldi i nostri sabotatori. Sarebbe perfetto, ma temo che fino all'estate se non chiudono qualche punta in prestito, l'attacco sarà questo. Bisogna anche vedere chi esce tra Chuku, Okafor e Jovic, secondo me uno di questi rimane fino all'estate, se non due.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
16,788

Lukebakio è un'ala destra, non è una punta come Gimenez.

Gimenez comunque in un ipotetico attacco a due punte come penso voglia Conceicao sarebbe perfetto. È una punta che non è completa, però ha il fiuto del goal dell'attaccante di razza, a differenza di Morata che in area nemmeno ci entra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.