Milan: Gimenez in pole. Zirkzee e co, difficili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,648
Reaction score
3,813
Sto gimenez soppravvalutato come pochi per me. Segna caterve di goal….. in Olanda. La sembra un calciatore pure DEST. Non vale assolutamente 50 milioni, ho molti dubbi pure per la metà
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,169
Come riportato da Tuttosport in edicola, che conferma le news che abbiamo riportato ieri, si complica la corsa all'attaccante in casa Milan. Kompany rivuole Zirkzee al Bayern come già riferito, ed i rossoneri sembrano restii a pagare la commissione da una decina di milioni chiesta dall'agente. Sesko ha una clausola da 65 milioni e piace molto ai club inglesi. Guirassy solleva dubbi: potrebbe aver vissuto solo una stagione di grazia? Inoltre, chiede 5 mln di ingaggio e 10 alla firma. E c'è il BVB. Gimenez dunque al momento potrebbe essere in pole, ma servono sui 60 mln e piace anche a Tottenham e Napoli. David, come già riferito, non è il prototipo di attaccante cercato da Fonseca.

CorSport: Fonseca può portare con sè Tiago Santos, suo pupillo. Costa 10-12 mln. Royal l'altro nome. Per il centrocampo resiste sempre la candidatura di Fofana.
.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
29,157
Reaction score
14,415
Come riportato da Tuttosport in edicola, che conferma le news che abbiamo riportato ieri, si complica la corsa all'attaccante in casa Milan. Kompany rivuole Zirkzee al Bayern come già riferito, ed i rossoneri sembrano restii a pagare la commissione da una decina di milioni chiesta dall'agente. Sesko ha una clausola da 65 milioni e piace molto ai club inglesi. Guirassy solleva dubbi: potrebbe aver vissuto solo una stagione di grazia? Inoltre, chiede 5 mln di ingaggio e 10 alla firma. E c'è il BVB. Gimenez dunque al momento potrebbe essere in pole, ma servono sui 60 mln e piace anche a Tottenham e Napoli. David, come già riferito, non è il prototipo di attaccante cercato da Fonseca.

CorSport: Fonseca può portare con sè Tiago Santos, suo pupillo. Costa 10-12 mln. Royal l'altro nome. Per il centrocampo resiste sempre la candidatura di Fofana.
Direi che non ci voglia troppo a capire che non seguiamo ne tantomeno trattiamo nessuno di questi giocatori.

Poi per carità ci sarà anche qualcuno che si beve ancora il fatto che il Milan, nonostante tutte le volte in cui ci hanno spiegato che vogliono la sostenibilità e fare moenyballe... possa pagare una punta 50 o 60 milioni.
 

CarpeDiem

Active member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
770
Reaction score
67
Direi che non ci voglia troppo a capire che non seguiamo ne tantomeno trattiamo nessuno di questi giocatori.

Poi per carità ci sarà anche qualcuno che si beve ancora il fatto che il Milan, nonostante tutte le volte in cui ci hanno spiegato che vogliono la sostenibilità e fare moenyballe... possa pagare una punta 50 o 60 milioni.

Io sono certo che il Milan spenderà almeno 50 Milioni per la punta e sono anche pronto a scommettere che sarà così, se ci stai ti scrivo in privato i termini della scommessa
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
58,112
Reaction score
5,474
Come riportato da Tuttosport in edicola, che conferma le news che abbiamo riportato ieri, si complica la corsa all'attaccante in casa Milan. Kompany rivuole Zirkzee al Bayern come già riferito, ed i rossoneri sembrano restii a pagare la commissione da una decina di milioni chiesta dall'agente. Sesko ha una clausola da 65 milioni e piace molto ai club inglesi. Guirassy solleva dubbi: potrebbe aver vissuto solo una stagione di grazia? Inoltre, chiede 5 mln di ingaggio e 10 alla firma. E c'è il BVB. Gimenez dunque al momento potrebbe essere in pole, ma servono sui 60 mln e piace anche a Tottenham e Napoli. David, come già riferito, non è il prototipo di attaccante cercato da Fonseca.

CorSport: Fonseca può portare con sè Tiago Santos, suo pupillo. Costa 10-12 mln. Royal l'altro nome. Per il centrocampo resiste sempre la candidatura di Fofana.

Comunque sto Gimenez l'ho visto tante volte, giocatore che mi incuriosiva.

Vi dico, vede la porta come pochi, dentro l'area è un giocatore di livello, di piede, di testa. Però una cosa va detta, tecnicamente è un giocatore molto modesto. E' uno che deve toccare il pallone solo per calciarlo in porta, di prima. Già due tocchi sono troppi per uno cosi.

Francamente il Milan si merita un giocatore qualitativamente migliore li davanti, non si possono spendere certe cifre per uno cosi dai.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
58,112
Reaction score
5,474
Direi che non ci voglia troppo a capire che non seguiamo ne tantomeno trattiamo nessuno di questi giocatori.

Poi per carità ci sarà anche qualcuno che si beve ancora il fatto che il Milan, nonostante tutte le volte in cui ci hanno spiegato che vogliono la sostenibilità e fare moenyballe... possa pagare una punta 50 o 60 milioni.

Io lo scenario me lo sono già fatto più o meno. Un grosso colpo a livello economico li davanti (salvo cessioni importanti) non si farà.

Credo più ad un nome meno pubblicizzato, poi si sa è il mercato che offre e noi cercheremo di cogliere.

Tanto tutta sta fretta di prendere la punta vedrai non ci sarà. In fondo come gli anni scorsi per la pre-season torna Colombo per far numero. Poi una delle mission di Fonseca è provare nel ruolo di punta Okafor e perchè no, anche Leao. La società glielo chiederà, prova a far rendere li davanti una mezzapunta della nostra rosa, trasforma. Lui non potrà che dire di si, è qui per questo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,504
Reaction score
7,374
Come riportato da Tuttosport in edicola, che conferma le news che abbiamo riportato ieri, si complica la corsa all'attaccante in casa Milan. Kompany rivuole Zirkzee al Bayern come già riferito, ed i rossoneri sembrano restii a pagare la commissione da una decina di milioni chiesta dall'agente. Sesko ha una clausola da 65 milioni e piace molto ai club inglesi. Guirassy solleva dubbi: potrebbe aver vissuto solo una stagione di grazia? Inoltre, chiede 5 mln di ingaggio e 10 alla firma. E c'è il BVB. Gimenez dunque al momento potrebbe essere in pole, ma servono sui 60 mln e piace anche a Tottenham e Napoli. David, come già riferito, non è il prototipo di attaccante cercato da Fonseca.

CorSport: Fonseca può portare con sè Tiago Santos, suo pupillo. Costa 10-12 mln. Royal l'altro nome. Per il centrocampo resiste sempre la candidatura di Fofana.


Mi fanno tenerezza coloro che pensano realmente che i cialtroni spendano davvero 50-60 mln per un giocatore.

Se arrivano a 35-40 sarà tanto. Ma non credo.

Ormai i profili di giocatori che cercano sono standard: nero, giovane e che costa poco.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
29,157
Reaction score
14,415
Io sono certo che il Milan spenderà almeno 50 Milioni per la punta e sono anche pronto a scommettere che sarà così, se ci stai ti scrivo in privato i termini della scommessa
Non mi piace scommettere.
Vedremo. Per me 50 milioni non li spenderanno mai per un giocatore, ne questa stagione ne le prossime.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings