Milan: esame superato. Top e flop, col City.

Reaction score
1,287
Così come la partita precedente, questi prime amichevoli contano quasi niente.
esaltarsi o disperarsi a seconda del risultato è inutile, basta vedere le formazioni delle squadre. Mi ricordo la pre season di Ancelotti nel 2004, dove facemmo malissimo, poi si vinse lo scudetto alla grande. Più che altro lo sconforto è un altro. Il cambio di gioco del nuovo allenatore non è così limitato come molti dicevano.
ci sono molte differenze con pioli, e dato che il campionato inizia tra tre settimane, sarebbe stato importante che la società avesse messo a disposizione la gran parte dei nuovi giocatori. Invece la linea societaria è che c’è tempo. Fossi in Fonseca non sarei per niente contento.

Andris

Senior Member
Reaction score
13,048
Tomori ha perso gli Europei per le sue prestazioni in calo, mi aspettavo che sarebbe ripartito forte
al contrario gravi disattenzioni ieri su entrambi i goal, il primo in velocità e il secondo di posizione

anche Thiaw è tornato male dall'infortunio, è una bella lotta capire chi tra i due dover sacrificare per il mercato...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,110
Ovviamente queste sono le vittorie che faranno più danni che altro.

Avanti così, City e Real non sono lontani, sono proprio squadrette che con noi si scansano proprio.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,057
Come dissi col Rapid, partite che dal punto di vista del risultato lasciano il tempo che trovano.

Buoni test per mettere minuti nelle gambe in partite con un accenno di agonismo, nulla più.

Reaction score
11,573
Non si può nemmeno considerarla una partita Milan - Manchester City

Nemmeno si avvicinano a chi giocherà poi davvero.

Comunque bene Chuku, ha ripreso da dove aveva interrotto

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
28,468
Come non ho commentato il Rapid non commento nemmeno questa. Io abolirei tutte queste partite di luglio/agosto con squadre europee, o perché fai figuracce, o perché vendono illusioni, ma in ogni caso l'attendibilità è zero.
Però capisco, i soldi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
15,979
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha superato l'esame Manchester City grazie alla doppietta di Colombo ed al gol di Nasti. Il cantiere resta aperto ma si inizano a vedere gli aspetti del gioco del tecnico. Il City era piano di tanti ragazzi, ma la vittoria resta un buon segno. Il Milan ha giocato alla pari.

I migliori: Colombo e Chukwueze (che avrà qualche chance in più quest'anno)

In ritardo: Tomori e Terracciano.

66a58b3c678f5.jpeg
Chukwueze è l'unica ala destra in rosa, a logica dovrebbe essere titolare.
Il problema è che pure lui è un mezzo giocatore, magari ci si può lavorare.

Comunque il migliore in campo è stato Saele, anche se gli zoomers non lo possono dire.

Giek

Junior Member
Reaction score
2,926
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha superato l'esame Manchester City grazie alla doppietta di Colombo ed al gol di Nasti. Il cantiere resta aperto ma si inizano a vedere gli aspetti del gioco del tecnico. Il City era piano di tanti ragazzi, ma la vittoria resta un buon segno. Il Milan ha giocato alla pari.

66a58b3c678f5.jpeg
Ho visto un Tomori già in forma campionato.
LOL
Non sa minimamente marcare. Proprio non ce la fa.
Da vendere ieri

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
3,819

66a58b3c678f5.jpeg

vorrei ricordare come nel City gli unici titolari presenti in tutta la rosa erano Ederson, Grealish e Haaland. In panchina c'erano anche Kovacic, Kalvin Philips e Gvardiol. E basta

Alto