Milan: ecco Mila. L'assistente virtuale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,188
Reaction score
13,478
Comunicato del Milan:

Il Club rossonero, che quest’anno festeggia i 125 anni, è il primo in Italia a realizzare un servizio di supporto tramite chatbot e live chat per i propri tifosi.

AC Milan continua a innovare e migliorare i servizi per i suoi tifosi. Nel 125esimo anno dalla fondazione, il Club ha lanciato un nuovo servizio di chatbot e live chat per offrire un'esperienza di supporto più efficiente e personalizzata.

Dal 15 luglio, sul sito help.acmilan.com, è disponibile il nuovo servizio di chatbot e live chat che arricchisce il customer care del Milan. Mila, l’assistente virtuale rossonera, fornisce risposte immediate e personalizzate, guidando i tifosi verso risposte automatiche o trasferendo la gestione a un operatore per supporto più approfondito.

Il chatbot sarà attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantendo assistenza continua. Integrato con il CRM del Club e una Knowledge base aggiornata, Mila offre risposte specifiche su biglietteria, ordini e-commerce e CRN Card.
AC Milan è il primo Club calcistico in Italia e tra i primi in Europa a offrire supporto tramite chatbot e live chat, continuando a ridurre i tempi di attesa e gestire le richieste con maggiore efficienza.


Vedi l'allegato 7852
Un comunicato per un dannato chatbot. Siamo ben oltre il cringe.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,416
Reaction score
18,679
Admin, mettiamola nel thread dei giocatori insieme a Orata e gli altri acquisti.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,371
Reaction score
4,181
Comunicato del Milan:

Il Club rossonero, che quest’anno festeggia i 125 anni, è il primo in Italia a realizzare un servizio di supporto tramite chatbot e live chat per i propri tifosi.

AC Milan continua a innovare e migliorare i servizi per i suoi tifosi. Nel 125esimo anno dalla fondazione, il Club ha lanciato un nuovo servizio di chatbot e live chat per offrire un'esperienza di supporto più efficiente e personalizzata.

Dal 15 luglio, sul sito help.acmilan.com, è disponibile il nuovo servizio di chatbot e live chat che arricchisce il customer care del Milan. Mila, l’assistente virtuale rossonera, fornisce risposte immediate e personalizzate, guidando i tifosi verso risposte automatiche o trasferendo la gestione a un operatore per supporto più approfondito.

Il chatbot sarà attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantendo assistenza continua. Integrato con il CRM del Club e una Knowledge base aggiornata, Mila offre risposte specifiche su biglietteria, ordini e-commerce e CRN Card.
AC Milan è il primo Club calcistico in Italia e tra i primi in Europa a offrire supporto tramite chatbot e live chat, continuando a ridurre i tempi di attesa e gestire le richieste con maggiore efficienza.


Vedi l'allegato 7852
Beh, è chiaro che anche la nuova proprietà ci legge.
Da tempo qui dentro si parla di FurlaniGPT.

Vedo che ci hanno preso in parola.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,371
Reaction score
4,181
Comunque il bot va ancora affinato bene.
Non risponde alle domande giuste.


Screenshot from 2024-07-19 18-46-26.png
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
662
Reaction score
1,674
Sinceramente sono un po` deluso....un po` troppo binary questo chatbot, ci voleva piu` inclusivita`.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>