Milan: caso Theo. L'offerta per l'addio...

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,201
Reaction score
1,660
Theo e insostituibile.

Altri come lui non esistono nel mondo in questo momento.

Complimenti a chi lo venderà a soli 80 mln.
Inchinatevi davanti a :ave: San Giorgio da Milanello :ave:

(Che poi quelli che esaltavano Furlani 10 mesi fa sono li stessi che sputavano su Maldini... Lui si capace di portare a casa Tonali e Theo a poco prezzo... Per vendere i migliori del mondo a prezzo di mercato sono buono pure io ?)
Evito di dire cosa penso di loro se no mi bannano. Meno male che sono in fase di estinzione. Una specie tutelata dal wwf
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,860
Reaction score
977
Come riportato dalla GDS, il Milan è alle prese col caso Theo. I dialoghi per il rinnovo sono in corso ma le richieste sono alte, 8 mln, e il terzino, con l'addio di Pioli, riterrebbe chiuso il proprio ciclo al Milan. C'è il Bayern. Con un'offerta da 80 mln potrebbe salutare.

Mediaset: Milan e Theo, strade parallele. La sua cessione per un mercato top. Il Milan sa già di dover fare i conti con un probabile addio eccellente nella prossima estate, se arriverà un'offerta da 70-80 milioni.
Se lo scorso anno il mercato era stato per gran parte finanziato da Tonali, quest'anno potrebbe invece ruotare attorno a Theo. Tra i cento milioni circa dell'attuale budget agli 80 in caso di cessione del francese ballano davvero tanti soldi. E si moltiplicano i sogni...

Anche in Francia confermano: Theo verso l'addio. C'è il Bayern. Servono 80 mln.

Jovic resta. Il Milan ha deciso QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/jovic-resta-il-milan-ha-deciso.139936/
Se accade questa la prendo malissimo, quanto vi odio.
 

Similar threads

Alto
head>