Ammetto di avere sempre avuto un debole per il tedesco, quindi il mio giudizio non è obbiettivo, come per Zlatan e ai tempi per Baggio. Ma il Chala di questi ultimi mesi è un top giocatore e in Germania era un grande giocatore, vi chiedo visto questo odio che avete per lui, non è più facile che sia questo il vero Chala e non quello scialbo di prima?. Detto questo quando ho letto sulla gazza questa notizia, sono sobbalzato sulla sedia. Ha sempre dichiarato di trovarsi benissimo al Milan e di voler restare, non capisco se sia una bufala ma non ne vedo il motivo, oppure ha cambiato idea. Certo è che o rinnovano adesso, oppure se davvero ha svoltato, noi l'anno prox perderemmo a zero un giocatore potenzialmente da 40/50 milioni. Quindi io gli proporrei il rinnovo ovviamente a ingaggio che non deve superare i 3, se poi ci offrono 30 milioni allora alzo le mani ad un anno dalla scadenza e visto le prestazioni complessive in questi 3 anni sarebbe un grande affare. Occhio che ci vuole un sostituto però quello di Chala è un ruolo chiave che sta interpretando alla grande in questo periodo