Milan: Calabria out anche col Lecce.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,460
E' in scadenza.....io a gennaio oltre un centrocampista penserei anche ad un terzino.....
mi spiace.....

Siamo realisti, per come è composta la rosa se cedi Calabria lo puoi rimpiazzare solamente con un esterno italiano, uno straniero non è tesserabile.

Non so francamente chi possa arrivare....

Jino

Senior Member
Reaction score
6,460
Sta giocando con l'under 23 : sempre il migliore in campo dei nostri.
Al derby era in panca però.

Io le sto guardando le partite dell'under 23.

Jimenez nelle ultime uscite non è che stia impressionando poi molto, un pò alla Theo sta lasciando voragini spaventose dietro e davanti non è che stia facendo la differenza.

Sicuramente un giocatore fuori categoria, ma lui come gli altri compagni devono metterci decisamente le palle per cominciare a vincere qualche partita, si specchiano per non si sa quale motivo, intanto sono penultimi.

Reaction score
32,652
Io le sto guardando le partite dell'under 23.

Jimenez nelle ultime uscite non è che stia impressionando poi molto, un pò alla Theo sta lasciando voragini spaventose dietro e davanti non è che stia facendo la differenza.

Sicuramente un giocatore fuori categoria, ma lui come gli altri compagni devono metterci decisamente le palle per cominciare a vincere qualche partita, si specchiano per non si sa quale motivo, intanto sono penultimi.
A me sta piacendo molto, anche io seguo l'under 23.
Palla al piede genera sempre qualcosa, senza palla lo costruiremo piano piano.

Alto