Milan: Bennacer via per Fofana o Veiga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,305
Reaction score
3,743
io di vega conosco colo quello con la maschera e l'artiglio :asd:

Piccola nota a margine: quello che in Europa conosciamo come Balrog (il pugile per intendersi) in Giappone era Bison, chiaramente ispirato a Mike Tyson.
Con la distribuzione del videogioco negli altri continenti, il pugile per questione di diritti è diventato Balrog, quello con l'artiglio che si chiamava Balrog è diventato Vega e quello che era Vega (il capo della Shadaloo) é diventato Mr. Bison

Ecco, forse Caddanale avrebbe fatto meglio a dilettarsi come me coi videogiochi e meno con gli algoritmi che ti indicano cessi random come futuri fenomeni :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
58,112
Reaction score
5,474
Pur riconoscendo la generosità di Bennacer tecnicamente non sono mai stato un suo grande ammiratore.
Tocca troppe volte palla nel traffico e lo fa sempre e solo col sinistro.
Li in mezzo ci servirebbe più velocità di pensiero.

Pioli lo ha provato dappertutto per dare un senso al suo mancino, anche centrocampista avanzato defilato a destra, ma gli ultimi 2 anni sono stati un disastro.

E si che oggi al centrocampista si chiede anche di abbassarsi alzando i terzini quindi non è nemmeno indispensabile saper giocare tra le linee in spazi stretti, vedi calha che praticamente in fase di possesso fa il libero e non gioca mai tra le linee.

Comunque quando sta bene fisicamente la dote migliore di Ismael è sicuramente l'intensità, il dinamismo e l'interdizione in fase di non possesso.

Ebbene si, è molto più forte quando non abbiamo la palla di quando ce l'abbiamo. E' intenso, va a contrasto senza paura, è veloce, ha belle letture difensive...sopratutto è bravo nella riconquista rapida della sfera, molto meno quando siamo schierati.

Quando recupera palla dovrebbe avere uno scarico sicuramente più veloce della sfera, ma è chiaro che per un monopiede è molto più complesso. Ad ogni modo a mio avviso la mediana è tutta da rifondare, non c'è nessun giocatore incedibile, l'unico che secondo me ha grandi margini e sul quale punterei è Reijnders.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,110
Reaction score
989
Come riportato dal CorSport in edicola, il futuro di Bennacer al Milan è in bilico. Per l'algerino (che nell'ultima giornata ha indossato la fascia da capitano) potrebbe tirare aria di addio illustre. Al suo posto, come ampiamente riferito anche nell'altra news di giornata, piace il solito Fofana del Monaco. Veiga può essere l'alternative.

Da decidere anche il futuro di Pobega e Musah QUI -) https://www.milanworld.net/threads/musah-ce-il-napoli-le-richieste.140014/

01hj3w4yh7ywmkcevec6.jpg
che strane coincidenze tutti quelli con ingaggio alto e quelli in fase di aumento sul rinnovo
vengono venduti, e inutile che ne fate un discorso tecnico sportivo, questi per guadagnare
10 euro si venderebbero anche il Messi a 25 anni..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings