Milan - Atalanta: 20 aprile ore 20:45. Tv e streaming.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,235
siamo talmente assuefatti a questo schifo che quasi nel primo tempo mi addormento davanti allo schermo, e nel secondo ho preferito guardare un film e ogni tanto buttavo un occhio alla partita.

ormai non mi inca..o neanche più.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,182
siamo talmente assuefatti a questo schifo che quasi nel primo tempo mi addormento davanti allo schermo, e nel secondo ho preferito guardare un film e ogni tanto buttavo un occhio alla partita.

ormai non mi inca..o neanche più.
Beata te, al fischio finale ho quasi spaccato la porta di camera mia con un pugno bestemmiando ogni cosa e augurando ogni male a chi ha causato tutto questo, quest'anno non mi è mai capitato di sbroccare così, probabilmente è la famosa goccia che fa traboccare il vaso.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,182
Io non mi ricordo da quando seguo il Milan un giocatore cosi scarso, cosi impalpabile come Felix.

E' lo zero assoluto, non gioca nemmeno a calcio.
Non sa neanche tirare in porta, la ciabattata di oggi dal limite dell'area è allucinante, al pari di quella a Lecce che senza la deviazione del leccese la palla sarebbe finita in fallo laterale.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,005
Non sa neanche tirare in porta, la ciabattata di oggi dal limite dell'area è allucinante, al pari di quella a Lecce che senza la deviazione del leccese la palla sarebbe finita in fallo laterale.

Ma tocca mille mila palloni, rallenta il gioco, ingolfa la manovra, non crea nulla.

E' proprio un giocatore scarso, non è che ti fa giocare con l'uomo in meno, ne da uno in più agli avversari.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,906
Il tema della dominansa continua.
Di base ci siamo inventati il libero dietro agli attaccanti.
Poi deserto.
Poi la difesa, chiamiamola così.
Con gli stregoni aziendali vinciamo con la sola imposizione delle mani.
Ma rimane il fatto che per quanto siamo sbilanciati in avanti, segnano pochissimo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,005
Il tema della dominansa continua.
Di base ci siamo inventati il libero dietro agli attaccanti.
Poi deserto.
Poi la difesa, chiamiamola così.
Con gli stregoni aziendali vinciamo con la sola imposizione delle mani.
Ma rimane il fatto che per quanto siamo sbilanciati in avanti, segnano pochissimo.

Questione di caratteristiche, mettiamo in campo mille mila attaccanti, ma chi di loro dentro l'area domina? Inventa? Siamo pieni di attaccanti che amano giocare fuori area, nessuno di dominante...

In partite come questa servirebbero cross e gente come Giroud dentro l'area....

Stasera poi togliere Jovic per far entrare Felix è pura poesia. Servivano Jovic e Tammy la davanti.

L'abbiamo finita in caciare e pura confusione.

Alto