Milan: Abraham per Saele. Si cerca l'accordo.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
3,641
non sono ferratissimo ma poi in codesto caso vanno a bilancio i 40 mln di abraham tra ammortamento ecc…
Non lo so neanche io, ho provato ad immaginare un senso alla scambio Saelemakers Abraham visto che quest' ultimo prende uno stipendio fino al 2026 molto alto rispetto al suo attuale valore...

peo74

Junior Member
Reaction score
819
Come riportato dalla GDS, Milan e Roma stanno discutendo su come rendere definitivo lo scambio tra Abraham e Saele. La soluzione può essere trovata subito o più probabilmente rimandata all'estate.

Tuttosport: dopo il decisivo all'Inter Abraham cerca la conferma in rossonero. È arrivato a Milano nello scambio di prestiti con Saelemaekers. Milan e Roma cercano un accordo che convenga a entrambi i club

abraham_saele_getty.jpg
Grande caxxata: vogliono Saele (che io personalmente riporterei a Milano)? Cash!
Abraham non è esattamente il bomber che ci vorrebbe

Reaction score
2,111
Io rivorrrei Saelemakers. Che ricordo la grande maggioranza dei tifosi non voleva vedere più nemmeno dipinto. Però penso che il belga non vestirà più la maglia del Milan. Abraham per me è più scarso di Colombo e costa il triplo. Saele è il miglior giocatore della Roma, devono strapagarlo. Come contropartita parziale accetterei Pellegrini o Cristante.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
19,692
Come riportato dalla GDS, Milan e Roma stanno discutendo su come rendere definitivo lo scambio tra Abraham e Saele. La soluzione può essere trovata subito o più probabilmente rimandata all'estate.

Tuttosport: dopo il decisivo all'Inter Abraham cerca la conferma in rossonero. È arrivato a Milano nello scambio di prestiti con Saelemaekers. Milan e Roma cercano un accordo che convenga a entrambi i club

abraham_saele_getty.jpg
Per me sono entrambi giocatorini, e se la Roma sganciasse i soldi finirebbero su qualche altro cesso.
Come la mettono mettono lo pigliamo in cù

Reaction score
4,534

abraham_saele_getty.jpg
Ad oggi mi pare più utile Saele di Abramo quindi lo scambio alla pari non credo sia un affare anche se al loro arrivo in serie A era ben più quotato Abramo

Reaction score
2,180
Potrebbe essere che danno una valutazione di 40 milioni per entrambi e ci fanno una bella plusvalenza? Anche perché Abraham va in scadenza 2026 e magari ristrutturano il contratto, perché i soldi che prende ora non glieli darebbe più nessuno manco in Premier (salvo forse se andasse a parametro zero...)
Non sono espertissimo in materia ma gonfiare i cartellini per fare plusvalenze fittizie dovrebbe dare vantataggi solo il primo anno dato che poi l’ammortamento a bilancio ti rimane.

Alto