- Reaction score
- 2,063
Oddio, Eleftheropoulos lo avevo rimosso!! Mi ricordo che aveva giocato da titolare una tournée estiva con risultati tragici....Traore non l'ho citato di proposito. Il piu scarso mai visto, probabilmente si!
Ma volendo ci stanno anche Cardacio e Viudez, due tizi che arrivarono come grandi promesse del calcio uruguayano, pagati anche parecchio. Probabilmente erano una qualche stecca da dare ad un procuratore.
Come dimenticare poi l'astro nascente del calcio argentino LEO GRIMI.
Piu macabri i bidoni rifilati di proposito da Raiola, con l'assenso vergognoso di Galliani (perchè pure noi le schifezze che stanno contestando alla Juve adesso le abbiamo fatte in passato): MATTIONI, SOLOMON e DIDAC VILA.
Ma sono tutti nomi super trash ahaha li ho evitati di proposito.
Julio Cesar arrivo in prestito nientepopodimenoche dal REAL!
Mi sono tenuto anche fuori dalle pagine piu buie, che voglio dimenticare, tipo STRINIC e HALILOVIC, per non parlare di KALINIC.
Della gestione in corso ce ne sono anche di perle eh... perchè LEO DUARTE LAXALT MANDZUKIC MEITE e soprattutto PIATEK finiranno ben presto in queste formazioni horror dei nostri bidoni.
In porta allora ti tiro fuori un gioiello per intenditori:
Dimitrios Eleftheropoulos
Su Halilovic invece ricordo che c'era hype ("Questo a 19 anni dicevano fosse più forte di Messi"(cit.)) mentre gli altri non sono neanche giocatori, tipo il fratello di Kakà (Digao). Diciamo che anche per ambire al titolo di "bidone" almeno devi scendere in campo mentre alcuni di questi non sono andati mai oltre i 5 minuti di gioco in partite ufficiali.
Poi volendo si potrebbe ipotizzare una top 11 delle maggiori delusioni, ossia quei giocatori arrivati con grandi speranze e che hanno deluso profondamente pur senza scadere in prestazioni oscene. Tipo Giardino sarebbe l'attaccante ideale di questo Milan, così come Josè Mari (io ci credevo fortemente perchè avevo dato credito a Sacchi che lo vedeva come "nuovo Raul" ma ero giovane e stupido).
P.S.: Julio Cesar racconta meglio di tante analisi KPMG lo stato del calcio italiano. Lo abbiamo preso in prestito dal Real ad ottobre, ha fatto schifo e glielo abbiamo rispedito indietro a gennaio. Una cosa del genere oggi sarebbe inimmaginabile.