Maresca:"Felix al Milan? Ho deciso io"

alexxx19

Junior Member
Reaction score
141
ma questo era sempre quello che parlava di se stesso in quinta persona spiegando perchè lasciava fuori felix e nkunku?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,252
Scambio alla pari con musah così risolvi il problema dell’equilibrio e siam tutti contenti
Musah ottimo per evitare le transizioni. Proporrei anche Royal per Nkunku, vogliamo assolutamente aiutarlo anche se nello scambio ci rimettiamo :troll:

Reaction score
2,412
Vecchio cuore! Grande Enzo, quando vuoi venderci qualche altro giocatore forte noi siamo qui. Per te ci saremo sempre!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
17,430
Maresca, tecnico del Chelsea, su Felix al Milan:"Cosa è successo? Non è successo nulla. Semplicemente, l'ho detto molte volte, i giocatori si allenano ogni giorno e vogliono giocare tutte le partite. Purtroppo, solo 11 giocano tutte le partite e abbiamo deciso insieme che era una buona opzione farlo partire. Non si è mai lamentato, è stato molto bravo con noi, professionale. È solo una mia decisione, il motivo è che abbiamo bisogno di equilibrio difensivo. Quando hai così tanti giocatori offensivi, a volte puoi subire una transizione o un gol, e a me non piace".

Vedi l'allegato 8936
Ci sta. Al Chelsea sono decisamente troppi.
La domanda vera da fare sarebbe: ma allora cosa lo avevate preso a fare?

Ma è una domanda che noi milanisti dovremmo fare per tantissimi giocatori che abbiamo, siamo esperti dell'argomento.

Reaction score
5,200
Avevi tanta gente che vede poco il campo, potevi fare uno sforzettino e decidere di farci prestare anche un bel mediano

Reaction score
33,581
Qualche precedente illustre lo abbiamo: Seedorf, pirlo , inzaghi.
Gente sbolognata altrove che da noi ha fatto la storia.
Volendo pure Ancelotti.

Speriamo bene.

giocchino

Active member
Reaction score
246
Maresca, tecnico del Chelsea, su Felix al Milan:"Cosa è successo? Non è successo nulla. Semplicemente, l'ho detto molte volte, i giocatori si allenano ogni giorno e vogliono giocare tutte le partite. Purtroppo, solo 11 giocano tutte le partite e abbiamo deciso insieme che era una buona opzione farlo partire. Non si è mai lamentato, è stato molto bravo con noi, professionale. È solo una mia decisione, il motivo è che abbiamo bisogno di equilibrio difensivo. Quando hai così tanti giocatori offensivi, a volte puoi subire una transizione o un gol, e a me non piace".

Vedi l'allegato 8936
C'è di buono che noi abbiamo un equilibrio difensivo della madonna per cui grazie .

Alto