Man.United vuole Dorgu. Lecce chiede 40 MLN

Andris

Senior Member
Reaction score
13,112
Manchester United, tanto per cambiare, decide di acquistare nuovi giocatori per risolvere la crisi di gioco e risultati.

Occhi sull'esterno Dorgu del Lecce

Corvino fa sapere che a meno di 40 milioni non si muove

Giocatore attenzionato da tanti club, diversi anche in Serie A

Sport Mediaset

dorgu-17012025-napolicalciolive.com_.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

JDT

Well-known member
Reaction score
846
Cambiaso, Tomori, dorgu, kvara, pellegrini e zaccagni, se ci aggiungo pure zapata non ho più un giocatore al fanta :asd: .

Reaction score
1,304
Mah, non l’ho visto spesso, ma quando l’ho fatto non mi ha mai convinto del tutto. Se c’e’ davvero da spendere soldi per un laterale sinistro prendo tutta la vita milos kerketz.

Reaction score
31,817
Mah, non l’ho visto spesso, ma quando l’ho fatto non mi ha mai convinto del tutto. Se c’e’ davvero da spendere soldi per un laterale sinistro prendo tutta la vita milos kerketz.
Per farti capire quanto è forte : da terzino è stato spostato ad ala e pure sul piede non suo.
Come se da noi theo giocasse ala destra nel tridente.
Ha una forza nelle gambe spaventose ,come kessie.

Andris

Senior Member
Reaction score
13,112
riprendere pagando venti volte (c'è chi dice 50 almeno, quindi venticinque volte...) quanto l'abbiamo ceduto in Olanda?

Reaction score
1,304
Per farti capire quanto è forte : da terzino è stato spostato ad ala e pure sul piede non suo.
Come se da noi theo giocasse ala destra nel tridente.
Ha una forza nelle gambe spaventose ,come kessie.
Ok, mi fido del tuo giudizio.
Come ho detto nel primo messaggio l’avro’ visto due o tre volte, certamente non abbastanza per farmi un idea precisa.

Alto