Malick Thiaw

Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4,105
Reaction score
2,007
Giocatore che può giocare fino al livello della Fiorentina. Quando il livello si alza è indecente
Però va anche considerato che l'incapace in panchina, lo ha messo in condizioni di difendere 1v1 a campo aperto, contro un giocatore nettamente più veloce. Proprio come fece mettendo Romagnoli contro Lukaku. E' stata una pessima gara per lui, ma le colpe arrivano fino a un certo punto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,206
Reaction score
13,507
Ha dei limiti che escono fuori quando si incontrano avversari di una caratura diversa dalla media della serie A. Affianco deve avere un giocatore di altissimo livello per rendere, stasera aveva accanto Kjaer e Calabria vicino.
Purtroppo emergono lacune...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,935
Reaction score
5,134
Ha dei limiti che escono fuori quando si incontrano avversari di una caratura diversa dalla media della serie A. Affianco deve avere un giocatore di altissimo livello per rendere, stasera aveva accanto Kjaer e Calabria vicino.
Purtroppo emergono lacune...
Esatto. Stasera se ci fossero stati Acerbi o Bastoni al suo posto, avrebbero fatto gli stessi errori. Vittima anche lui della stupidità totale del coach
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,014
Reaction score
3,263
Esatto. Stasera se ci fossero stati Acerbi o Bastoni al suo posto, avrebbero fatto gli stessi errori. Vittima anche lui della stupidità totale del coach
Infatti in Champions contro Kane ha fatto una bellissima figura. Perche? Perche la squadra ha avuto una tattica piu sensata.

Se tutti i nostri centrali, sopratutto quelli della cavalcata scudetto con difesa d'acciao, stanno compiendo errori a gogo, forse, forse il problema non é una questione individuale, ma bensi generale.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,746
Reaction score
6,005
Mandato alla sbaraglio dal beota in panchina, come ampiamente previsto dopo la conferenza di ieri.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
io l'ho detto tante volte, la mia preoccupazione è sempre stata la difesa. Ad oggi non abbiamo centrali degni, e questo è un grandissimo problema.
 
  • Like
Reactions: bmb
Alto
head>