Maignan in campo in Kings League. Gol su rigore.

Reaction score
883
X quello che ho visto è un progetto molto in stile nuove generazioni, praticamente dei calciatori falliti che abitualmente vedresti nel calcio a 5 fanno i fighi in questi tornei di pseudo calcio e dei beoti li osannano come se fossero forti, salvo poi dimenticarsene la mattina dopo (tipo i cantanti dei talent) ..ci sono poi delle pagliacciate tipo le carte in stile Pokémon che danno penalità o vantaggi..
È roba per ritardati.. ovviamente smuove soldi perché le nuove generazioni si bevono ogni cacata
Un torneo un po a ***** di cane riempito di trashate x adolescenti in pratica

mi sfugge perchè ci si prestino calcatori professionisti di serie a

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,699
Il muovere molti soldi (cosa a cui credo benissimo) non significa che non sia una trashata pero
a sicuro, anzi.
Però bravi loro a trovare un modo per guadagnare soldoni e bravissimi quelli che si fanno pagare tantissimo per partecipare.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,785
Mike Maignan, portiere del Milan, ha partecipato all'ultima partita della Kings League, il torneo di calcio a sette ideato da Gerard Piqué, giocando per la sua squadra, la 360 Nation, di cui è co-presidente.

Nonostante il suo ruolo di portiere, Maignan si è distinto segnando un gol su rigore, una conclusione rasoterra che ha permesso alla sua squadra di accorciare le distanze e raggiungere il pareggio finale (5-5) contro il Wolf Pack FC.

L'esultanza del portiere rossonero è stata particolarmente vivace, con Maignan che si è inginocchiato mimando un colpo di fucile, celebrato poi dai suoi compagni di squadra.

Vedi l'allegato 9460
Una società seria dovrebbe vietare ai propri tesserati durante la stagione agonistica queste pagliacciate. Come già accennato da altri utenti, in caso di infortunio come la mettiamo? C'è una finale di Coppa Italia da giocare ed il campionato non è ancora finito. Mi sembra una roba davvero allucinante.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,926
Una società seria dovrebbe vietare ai propri tesserati durante la stagione agonistica queste pagliacciate. Come già accennato da altri utenti, in caso di infortunio come la mettiamo? C'è una finale di Coppa Italia da giocare ed il campionato non è ancora finito. Mi sembra una roba davvero allucinante.
per 2€ si farebbero tirare sotto da un camion, saranno d'accordo

numero 3

Member
Reaction score
1,973
Sta roba in realtà muove milioni di euro altro che stupidata per ragazzini.

Secondo me è destinata a sparire, finirà in un binario morto e nessuno se la filera' nel giro di 1 o 2 anni al massimo, come il grande fratello...
È comunque una stupidata come l'80 % delle novità maranza, che muova soldi al momento è vero.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
288
Madonna mia quante distrazioni extra calcio che hanno i nostri ritardati
E uno fa i dischi rap e si veste da donna, e l’altro si pittura i capelli di rosa e fa le serate spaccandosi coi palloncini esilaranti e mena le donne, e st’altro gioca in Kings League il giorno dopo la serie A, e quegli altri vanno ai concerti di Lazza due giorni prima della partita portandosi dietro il ragazzetto di 17 anni fino a notte inoltrata, e Calabria a fare after al Muretto, e Florenzi si gioca anche la mamma al poker, e Theo Hernandez che va al ristorante stellato a mangiare i paccheri noti per avere un quintale di burro due giorni prima un importante partita di campionato (vista storia o post su ig, non ricordo).
Guarda caso su sui giocatori di Inter, Napoli e Atalanta non si sente mai nulla del genere extracampo. Loro sono la su, noi noni.
Chiaro che non è colpa solo dei dischi rap e dei paccheri al burro.
Ma è lampante che gli spogliatoi rispettivi hanno un focus diverso.

Reaction score
12,822
Madonna mia quante distrazioni extra calcio che hanno i nostri ritardati
E uno fa i dischi rap e si veste da donna, e l’altro si pittura i capelli di rosa e fa le serate spaccandosi coi palloncini esilaranti e mena le donne, e st’altro gioca in Kings League il giorno dopo la serie A, e quegli altri vanno ai concerti di Lazza due giorni prima della partita portandosi dietro il ragazzetto di 17 anni fino a notte inoltrata, e Calabria a fare after al Muretto, e Florenzi si gioca anche la mamma al poker, e Theo Hernandez che va al ristorante stellato a mangiare i paccheri noti per avere un quintale di burro due giorni prima un importante partita di campionato (vista storia o post su ig, non ricordo).
Guarda caso su sui giocatori di Inter, Napoli e Atalanta non si sente mai nulla del genere extracampo. Loro sono la su, noi noni.
Chiaro che non è colpa solo dei dischi rap e dei paccheri al burro.
Ma è lampante che gli spogliatoi rispettivi hanno un focus diverso.
Quella dei paccheri me l'ero persa😅🤣
È pasta,non credo sia un problema mangiare carboidrati per un calciatore

Jino

Senior Member
Reaction score
7,060
Se questo intelligentone si fa male chi paga?

Ah boh, sono stupito.

Ho avuto amici professionisti e quando firmavano avevano il divieto assoluto di fare altri sport come calcio, sci o altre cose pericolose.

Ma non solo amici professionisti, anche nei dilettanti a livelli abbastanza alti, di fatto quando una società ti paga ti da anche le regole di ingaggio.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,785
Ah boh, sono stupito.

Ho avuto amici professionisti e quando firmavano avevano il divieto assoluto di fare altri sport come calcio, sci o altre cose pericolose.

Ma non solo amici professionisti, anche nei dilettanti a livelli abbastanza alti, di fatto quando una società ti paga ti da anche le regole di ingaggio.
Ma infatti sono sicuro che in serie D non accadono robe del genere, e penso neppure in Eccellenza...

Alto