L'incompetenza della dirigenza: i casi Moukoko-Casadei e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,591
Reaction score
2,090
Il loro scopo è abbattere il rischio sull'investimento o comunque arrivare sull'oro prima che valga e costi come tale.
Ormai dovrebbe essere chiaro il disegno, cosa non ti torna?

Inoltre poi stanno attenti a non far vacillare gli equilibri interni del gruppo per ciò che concerne gli stipendi.
Rabiot non arriverà mai per quest'ultimo motivo.

Sui nomi possiamo storcere il naso ovviamente ma vallo a trovare uno che costi massimo 20 mln, che non guadagni più di 3,5 annui, per collocarlo diciamo nella fascia di mezzo, e che non sia all'apice della carriera..

La costruzione della rosa invece è molto scientifica, molto da algoritmo, e sta certo che spesso prendono 2 giocatori che possano dare assieme quello che il campione ti dà da solo.
Morata + Fullkrug è un esempio.
Manovra + presenza in area.
Servirebbe un DS come Sartori, anzi mi correggo, servirebbe un DS.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,704
Reaction score
29,133
Servirebbe un DS come Sartori, anzi mi correggo, servirebbe un DS.
E ci sarebbe anche da parlare di questo argomento, perchè una società di squali io mi rifiuto di credere che se con un ds potesse produrre più utili non andrebbe a prendersi il migliore o tra i migliori su piazza.
Perchè non lo fanno?
Davvero credete la loro sia solo arroganza o convinzione di essere migliori degli altri?
No signori .
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,704
Reaction score
29,133
Si ma il campione ti offre 90 minuti di manovra + 90 minuti di presenza in area.

La loro coppia invece ci assicura 60 minuti di manovra + 30 minuti di presenza in area...

Insomma non ci siamo proprio 😄
Ovvio, è cosi.
Del resto il giocatore che sa fare tutto costa.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,630
Reaction score
8,240
E ci sarebbe anche da parlare di questo argomento, perchè una società di squali io mi rifiuto di credere che se con un ds potesse produrre più utili non andrebbe a prendersi il migliore o tra i migliori su piazza.
Perchè non lo fanno?
Davvero credete la loro sia solo arroganza o convinzione di essere migliori degli altri?
No signori .
Non so a quale motivazione tu stia pensando, io molto semplicemente dico che un DS con una certa esperienza e un certo nome non verrebbe mai al Milan a fare mercato con tutti quei paletti e dovendo lavorare come mero esecutore(o poco più) delle indicazioni di un computer.
Io tifo Milan ma, se fossi un DS di fama, mai nella vita accetterei una roba del genere: lo troverei umiliante per la mia professionalità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings