Liberali

Reaction score
29,465
Ragazzi ma lo avete visto?
Se non rovinano tutto come al solito abbiamo un top player di 17 anni in rosa.
LIberali in primavera lo scorso anno ci ha giocato pochissimo ma quando entrava si vedeva il livello .
Sempre detto. Era marzo 2024.

Reaction score
3,294
Avevo letto Liberali, con l'accento sulla prima i. Una sorta di esortazione a liberare qualcuno.....a parte le facezie, il ragazzo mi piace molto, non so se prendera' ancora qualche centimetro e qualche chilo, ma mi pare abbia una bella tecnica, visione, e nessun timore reverenziale. Il mio sogno, vedere almeno 4-5 giocatori dal vivaio arrivare in prima squadra, e restituire un poco di anima Milanista a questo club. Una delle ragioni per cui mi e' spiaciuto perdere Simic.
Magari.
Sperando che poi non vengano ceduti.

Simic dispiace anche a me, lo avrei dato in prestito ma tenendone il controllo.

Reaction score
1,964
Simic e Jimenez non sono o erano nel caso di Simic(comunque un grande peccato averlo perso) prodotti del nostro vivaio. Anche io spero molto in qualche nostro ragazzo. Ovviamente camarda e Zeroli sembrano i più indicati. Spero anche che Bartesaghi possa migliorare per essere a livello prima squadra. Un punto di domanda su magni. Gli altri, a partire da Diego Sia, non mi sembrano giocatori da Milan.
pensavo liberali non fosse ancora pronto( è un 2007!) ma questa pre season magari conferma che mi sbagliavo.
Magni mi pare un ottimo prospetto

Io lo preferivo a quello del Tottenham
Già adesso...

Reaction score
1,459
Avevo letto Liberali, con l'accento sulla prima i. Una sorta di esortazione a liberare qualcuno.....a parte le facezie, il ragazzo mi piace molto, non so se prendera' ancora qualche centimetro e qualche chilo, ma mi pare abbia una bella tecnica, visione, e nessun timore reverenziale. Il mio sogno, vedere almeno 4-5 giocatori dal vivaio arrivare in prima squadra, e restituire un poco di anima Milanista a questo club. Una delle ragioni per cui mi e' spiaciuto perdere Simic.
Premesso che non ho visto le partite e che non conosco Liberali. Ho solo letto due notizie discordanti sulla sua altezza: 184 cm o 167 cm; qual è quella vera?
P.S.: qual è il suo ruolo?

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
267
Questo sembra proprio una bestia... Mi sono appena guardato gli highlights e sembra fortissimo.

Speriamo di vederlo giocare spesso con Fonseca che sembra saper fare con i giovani...

Reaction score
7,918
Se abbiamo 4/5 giocatori del vivaio facciamo bingo sotto tutti punti di vista.

Alto
head>