Liberali

Reaction score
1,237
La tecnica non si discute. Forse non so se fisicamente è pronto.
va gestito bene perché le doti ci sono e sono incoraggianti.

Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
6,909
Si mi è piaciuto parecchio, sia contro il City sia ieri.
Chi mi ha fatto una brutta impressione sono stati Cuenca e Bakoune.
Cuenca si è preso pure una bella strigliata da Tomori dopo un suo errore grave.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
336
Avevo letto Liberali, con l'accento sulla prima i. Una sorta di esortazione a liberare qualcuno.....a parte le facezie, il ragazzo mi piace molto, non so se prendera' ancora qualche centimetro e qualche chilo, ma mi pare abbia una bella tecnica, visione, e nessun timore reverenziale. Il mio sogno, vedere almeno 4-5 giocatori dal vivaio arrivare in prima squadra, e restituire un poco di anima Milanista a questo club. Una delle ragioni per cui mi e' spiaciuto perdere Simic.

Reaction score
1,237
Avevo letto Liberali, con l'accento sulla prima i. Una sorta di esortazione a liberare qualcuno.....a parte le facezie, il ragazzo mi piace molto, non so se prendera' ancora qualche centimetro e qualche chilo, ma mi pare abbia una bella tecnica, visione, e nessun timore reverenziale. Il mio sogno, vedere almeno 4-5 giocatori dal vivaio arrivare in prima squadra, e restituire un poco di anima Milanista a questo club. Una delle ragioni per cui mi e' spiaciuto perdere Simic.
Simic e Jimenez non sono o erano nel caso di Simic(comunque un grande peccato averlo perso) prodotti del nostro vivaio. Anche io spero molto in qualche nostro ragazzo. Ovviamente camarda e Zeroli sembrano i più indicati. Spero anche che Bartesaghi possa migliorare per essere a livello prima squadra. Un punto di domanda su magni. Gli altri, a partire da Diego Sia, non mi sembrano giocatori da Milan.
pensavo liberali non fosse ancora pronto( è un 2007!) ma questa pre season magari conferma che mi sbagliavo.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
c'è poco da dire, è il giocatore più forte uscito dai vivai italiani negli ultimi 10 anni, forse anche 20

Alto
head>