Lettera Milan all'AIA: i sei episodi contro.

Reaction score
570
Io scriverei anche una lettera aperta per denunciare la parzialità più totale degli organi di informazione.
DAZN è veramente qualcosa di inaccettabile, nei confronti del Milan ma anche nei confronti di altre squadre. Un servizio assolutamente inadeguato.

Se pensate che non c'entri nulla col campo vi sbagliate. Purtroppo questi mega cialtroni hanno un peso non indifferente nell'influenzare l'opinione pubblica e la percezione degli errori arbitrali.
Per me un episodio come quello di Cacace-Walker non può e non deve essere commentato in quel modo da Luca Marelli. E ve ne posso trovare tanti altri di episodi nei quali i commentatori (soprattutto di DAZN) insultano ripetutamente l'intelligenza delle persone.

Io penso che lo schifo al quale assistiamo, e che i commentatori cercano di assolvere nei modi più patetici, provenga solo da una e una sola persona che muove i fili, da anni.
Come avevo già scritto in un altro post, Barella 4 Espulsioni avute in carriera in serie A, tutte e 4 nel Cagliari 😂

Reaction score
33,596
Stavo pensando che è incredibile come l'incapacità di questa classe arbitrale sommata alla cecità di alcune tifoserie faccia sentire tutti in debito in quanto a decisioni arbitrali.

Posso capire tutto ma che l'interista medio mi parli di accerchiamento, congiura e sfilza di decisioni arbitrali a loro sfavorevoli è da delirio.

La distruzione dell'oggettivo e del soggettivo.
Sarebbero capaci di ripetersi tra di loro che i somari volano a tal punto da convincersene e poi cercarli tra i cieli.

Reaction score
33,596
C'è un dettaglio che ieri dopo pochi minuti è sfuggito a tanti.
Credo fossero passati 4,5 minuti del primo tempo, non di più, e Simone inzaghi aveva iniziato la sua guerra personale coi giocatori della fiorentina e con la loro panchina.
Addirittura richiama pesantemente Ranieri e gli intima di stare zitto.

A un certo punto, totalmente fuori controllo, Inzaghi si lamenta con l'arbitro di presunte perdite di tempo degli avversari.
Ripeto: erano passati 5 minuti.

E l'arbitro che fa ?
Mentre il portiere della fiorentina è impegnato a rinviare lungo dal fondo e con tutti i suoi compagni a ridosso della metà campo si piazza a ridosso della trequarti, nella desolazione più assoluta, e gela con lo sguardo de Gea con fare da sceriffo da quartiere per intimargli di fare in fretta.

Ecco, questi sono i comportamenti che mai posso sopportare e tollerare e che testimoniano come gli arbitri siano sensibili solo alle richieste dei soliti noti.

Avete mai visto un arbitro così sensibile alle nostre richieste?

A fine partita, non sazio, inzaghi va ad esultare in faccia alla panchina rivale.

Ah, e poi mi tocca pure sorbirmi rocchi che loda pubblicamente l'inter per il comportamento tenuto in campo dai suoi tesserati ed elegge il club nerazzurro a modello da seguire.

Staccate la spina.

Reaction score
5,541
Ah, e poi mi tocca pure sorbirmi rocchi che loda pubblicamente l'inter per il comportamento tenuto in campo dai suoi tesserati ed elegge il club nerazzurro a modello da seguire.
Davvero?! Questa me la sono persa :lol:

Sono i primi ad accerchiare l’arbitro e a mandarlo a quel paese per qualsiasi decisione. Cose da pazzi.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,550
si stanno veramente cagando addosso per il 4° posto gli strozzini eh ?
Il quarto posto è oramai perso. Basta vedere Como-Juventus.

Il quinto posto è difficile se la Lazio non cede e ancora non è detto che valga l'accesso in CL.

Inter, Napoli e Atalanta sono irraggiungibili.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,033
Io scriverei anche una lettera aperta per denunciare la parzialità più totale degli organi di informazione.
DAZN è veramente qualcosa di inaccettabile, nei confronti del Milan ma anche nei confronti di altre squadre. Un servizio assolutamente inadeguato.

Se pensate che non c'entri nulla col campo vi sbagliate. Purtroppo questi mega cialtroni hanno un peso non indifferente nell'influenzare l'opinione pubblica e la percezione degli errori arbitrali.
Per me un episodio come quello di Cacace-Walker non può e non deve essere commentato in quel modo da Luca Marelli. E ve ne posso trovare tanti altri di episodi nei quali i commentatori (soprattutto di DAZN) insultano ripetutamente l'intelligenza delle persone.

Io penso che lo schifo al quale assistiamo, e che i commentatori cercano di assolvere nei modi più patetici, provenga solo da una e una sola persona che muove i fili, da anni.
io mi chiedo come faccia DAZN a mettere a commentare una partita di serie A una persona con all'attivo 15 partite arbitrate di serie A!!!!! ha più esperienza come commentatore che come arbitro!!!! forse era uno dei pochi ancora "in vendita"