Leao salta festa in campo. Insofferenza palese. I numeri.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
14,201
Reaction score
1,968
Ammettiamo che sia così, ma non vedi quello che fa Vinicius in campo? ammettiamo che sia un rompipalle e quindi? anche Ibra lo era, ma poi dopo portava i fatti. Vinicius potrà essere il rompipalle del secolo, ma ogni anno e l’altro pure si va a giocare la finale di Champions e porta a casa trofei. Ma scusami chi se ne frega se si lamenta o meno, finché mi fa vincere va bene così. L’altro si lamenta e fa ******.
Infatti io ho precisato che è uno dei leader tecnici,ma che faccia gruppo anche no..

I palloni d'oro fanno comodo!
noi lo sappiamo!
tutto il resto è corretto
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
6,220
Reaction score
3,025
Infatti io ho precisato che è uno dei leader tecnici,ma che faccia gruppo anche no..

I palloni d'oro fanno comodo!
noi lo sappiamo!
tutto il resto è corretto
Se non fai gruppo, non vinci due champions in tre anni. Non è detto che se rompi le palle allora non fai gruppo, pensi che Maldini ad esempio non rompeva le palle? poi ok magari è fastidioso con la roba del razzismo, fa delle uscite a vuoto, ma in campo è tutta un altra cosa e nessun compagno si priverebbe di lui.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,689
Reaction score
763
forse ha capito che il Milan vince anche senza di lui...certo, l'avversario non era granché, ma una vera squadra vale molto di più della mera somma delle qualità dei suoi componenti....se uno rema contro, va eliminato o "convertito". Probabilmente il modulo attuale non è quello più congeniale alle sue qualità....a questo punto la società dovrà tirare le somme...ah già....manca pure quella...ci penserà l'algoritmo allora!!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,998
Reaction score
7,502
Qualche cifra di questo forum per fare un'idea del fenomeno Leao (non sto parlando di calcio ma del livello social).

Aperta il primo settembre, la discussione su Fofana, giocatore più caro che abbiamo preso quest'anno (quindi che dovrebbe probabilmente suscitare più reazioni perché come detto e caro ed e nuovo) ha 34 messaggi.
Questa discussione in 14 ore e già a 106 messaggi... E di Leao non si parlato solo in questa discussione ma in quasi tutte le discussioni del forum. Forse l'unica discussione dove non e (ancora) stato citato e quella sullo stadio ...
Pure quelli che non hanno guardato la partita hanno la loro opinione 😅
Neanche quando dribblava metà squadra per andare in porta e scavalcare il portiere si leggevano così tanti messaggi.

Leao sta pagando il fatto di non essere Vinicius.
Per me e sbagliatissimo.
Ma ormai il tifoso ha deciso.
Bene ma ora che lo vendino alla svelta allora. Se basta mandarlo via e mettere Okafor per non prendere più gol da cani e porci sulla destra della difesa allora facciamolo. Se basta mandare via Leao per avere un gioco decente e che il centravanti inizi a segnare allora facciamolo.
Poi dopo un paio di mesi analizziamo l'evoluzione.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,877
Reaction score
26,446
Qualche cifra di questo forum per fare un'idea del fenomeno Leao (non sto parlando di calcio ma del livello social).

Aperta il primo settembre, la discussione su Fofana, giocatore più caro che abbiamo preso quest'anno (quindi che dovrebbe probabilmente suscitare più reazioni perché come detto e caro ed e nuovo) ha 34 messaggi.
Questa discussione in 14 ore e già a 106 messaggi... E di Leao non si parlato solo in questa discussione ma in quasi tutte le discussioni del forum. Forse l'unica discussione dove non e (ancora) stato citato e quella sullo stadio ...
Pure quelli che non hanno guardato la partita hanno la loro opinione 😅
Neanche quando dribblava metà squadra per andare in porta e scavalcare il portiere si leggevano così tanti messaggi.

Leao sta pagando il fatto di non essere Vinicius.
Per me e sbagliatissimo.
Ma ormai il tifoso ha deciso.
Bene ma ora che lo vendino alla svelta allora. Se basta mandarlo via e mettere Okafor per non prendere più gol da cani e porci sulla destra della difesa allora facciamolo. Se basta mandare via Leao per avere un gioco decente e che il centravanti inizi a segnare allora facciamolo.
Poi dopo un paio di mesi analizziamo l'evoluzione.

Io che sono molto anziano di questo forum, di addirittura due forum, ti posso dire che queste divisioni-fazioni su giocatori e allenatore succedono da sempre. Ricordo terribili faide addirittura su Seedorf e Ancelotti, che a rileggerle oggi farebbero sorridere. Su Kakà al secondo ritorno. Addirittura su Sheva quando disse di andarsene per il figlio che doveva imparare l'inglese.

Ma senza ombra di dubbio le dolorose lacerazioni tra tifosi rossoneri nell'era post Elliott sono particolarmente divisive, snervanti e totalizzanti. Io credo anche di saperne i motivi, ma sarebbe un clamoroso off topic. E non è colpa dei tifosi. Ci sarà modo in futuro di parlarne. :)
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
16,717
Reaction score
9,845
Io che sono molto anziano di questo forum, di addirittura due forum, ti posso dire che queste divisioni-faziosi su giocatori e allenatore succedono da sempre. Ricordo terribili faide addirittura su Seedorf e Ancelotti, che a rileggerle oggi farebbero sorridere. Su Kakà al secondo ritorno. Addirittura su Sheva quando disse di andarsene per il figlio che doveva imparare l'inglese.

Ma senza ombra di dubbio le dolorose lacerazioni tra tifosi rossoneri nell'era post Elliott sono particolarmente divisive, snervanti e totalizzanti. Io credo anche di saperne i motivi, ma sarebbe un clamoroso off topic. E non è colpa dei tifosi. Ci sarà modo in futuro di parlarne. :)
Seedorf aka Culonio :muhahah:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,998
Reaction score
7,502
Io che sono molto anziano di questo forum, di addirittura due forum, ti posso dire che queste divisioni-fazioni su giocatori e allenatore succedono da sempre. Ricordo terribili faide addirittura su Seedorf e Ancelotti, che a rileggerle oggi farebbero sorridere. Su Kakà al secondo ritorno. Addirittura su Sheva quando disse di andarsene per il figlio che doveva imparare l'inglese.

Ma senza ombra di dubbio le dolorose lacerazioni tra tifosi rossoneri nell'era post Elliott sono particolarmente divisive, snervanti e totalizzanti. Io credo anche di saperne i motivi, ma sarebbe un clamoroso off topic. E non è colpa dei tifosi. Ci sarà modo in futuro di parlarne. :)

Me le ricordo perfettamente... C'ero già 😅

Però una cosa la vorrei dire rispetto a quelle fazioni.
In quel momento qualcuno criticava Seedorf in modo pesante ma lo potevi perdonare perché potevi pensare che sarebbe arrivato un altro super top al posto di Clarence.
Kakà e Shevchenko erano proteste più da chi si e sentito tradito e mollato... E comunque qualcuno pensava di prendere Drogba o Henry al posto di Shevchenko... Quindi li potevo capire anche se non ero d'accordo.

Ma qui ormai non siamo più al top. Sappiamo benissimo che se cediamo Leao non arriverà uno più forte di lui... E allora mi chiedo il senso.
Cioè ho l'impressione che qualsiasi cosa vada male e colpa di Leao...
Uno ha perso il lavoro e viene a criticarlo.
L'altro e stato mollato dalla ragazza e viene ad insultarlo...

Cioè qui a sentire chi critica non è nemmeno come con Seedorf dove si doveva comprare un sostituto a l'altezza. Qui sono convinti che il sostituto migliore sia addirittura già in rosa. E quindi che si faccia giocare Okafor... Se non lo fa Fonseca allora e pazzo. Ha la soluzione per trasformare il Milan in una top squadra e non lo fa...
Cioè io sono critico verso Fonseca (anche sapendo che non è il responsabile... mica e colpa sua se e un allenatore mediocre e non certo da top club)... Però se pensassi come chi critica Leao penso che andrei a mettere fuoco a casa sua visto che basta sbattere Leao in tribuna.

Invece per la maggioranza, quelli che criticano Leao sono difensori di Fonseca.
Cioè per me e un cortocircuito senza senso.
 

Similar threads

Alto
head> Change privacy settings