Leao - Conceicao: feeling non al massimo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,990
Come riportato dalla GDS in edicola, la sostituzione di ieri ha confermato che il rapporto tra Leao e Conceicao non è al massimo. Non più grande feeling tra i due. L'attaccante alterna buone giocate a scelte sbagliate e ad errori davanti alla porta. Conceicao con Leao ha deciso di essere duro: lo ha mandato in panchina contro Roma, Empoli e Verona. E ieri lo ha sostituto.

Conceicao-Leao-milan.jpg

Reaction score
2,715
Come riportato dalla GDS in edicola, la sostituzione di ieri ha confermato che il rapporto tra Leao e Conceicao non è al massimo. Non più grande feeling tra i due. L'attaccante alterna buone giocate a scelte sbagliate e ad errori davanti alla porta. Conceicao con Leao ha deciso di essere duro: lo ha mandato in panchina contro Roma, Empoli e Verona. E ieri lo ha sostituto.

Conceicao-Leao-milan.jpg
Mi sembra evidente che il portoghese preferito del mister non sia Leao…

Io volevo fare una considerazione,
giusto ai fini statistici… tra le poche partite vinte dal Milan, son più quelle portate a casa per merito di Leao, oppure no?

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,367
Mi sembra evidente che il portoghese preferito del mister non sia Leao…

Io volevo fare una considerazione,
giusto ai fini statistici… tra le poche partite vinte dal Milan, son più quelle portate a casa per merito di Leao, oppure no?
Gia essere dipendenti da Leao fa capire a che livelli bassi e arrivato il MIlan

Reaction score
9,162

Conceicao-Leao-milan.jpg
Ma non era Fonseca quello che non si doveva permettere?

Reaction score
4,564

Conceicao-Leao-milan.jpg
Non si può dire che non si stava impegnando, anche se davanti non è riuscito a creare molto (a parte il rigore "procurato").
L'errore è stata la formazione iniziale, doveva iniziare o lui o Felix.

Reaction score
2,715
Appunto e proprio questo il problema. Se uno che non sa tirare non sa crossare non ha visione di gioco non e freddo sotto portanon sa giocare nello stretto diventa il tuo giocatore piu importante e un problema
Io non penso che il problema di Leao non siano le capacità,
altrimenti non mi spiegherei come mai quando è in giornata vince le partite da solo.

È vero che calcia così così, che non ha freddezza,
però quando è in giornata i risultati dei match parlano chiaro.

È che capita ogni tanto, anziché spesso…

Io peró credo anche che non sia solo colpa sua,
per caratteristiche lui si esalta negli spazi, ma quando giochi contro squadre chiuse non ce ne sono…
Per questo è stato preso Felix, inventare contro squadre chiuse,
ma ad oggi una partita per merito di Felix ancora nn l’avviamo vinta se stiamo a vedere.

Sia chiaro,
è giusto pretendere di più da tutti, Leao compreso,
ma non vedo perché ultimamente ci rimette sempre lui mentre qualcun altro nn esce mai dal campo,
non lo capisco.

Alto