Bergoglio in condizioni critiche.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,994
Come riportato da Repubblica, Bergoglio è in condizioni critiche. Nuova crisi respiratoria e prognosi riservata. Poche piastrine e globluj rossi. E' stato sottoposto a trasfusioni di sangue ed ossigenoterapia. Curato come ai tempi del Covid.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,771
Se ha una Mielodisplasia che ora è virata su una produzione percentuale insufficiente di cellule sane e viceversa preponderante di cellule malformate e disfunzionali, gli apporti dall'esterno ad un certo punto non basteranno più.

Reaction score
2,414
Se ha una Mielodisplasia che ora è virata su una produzione percentuale insufficiente di cellule sane e viceversa preponderante di cellule malformate e disfunzionali, gli apporti dall'esterno ad un certo punto non basteranno più.
sapete se il poveretto ci saluta si inizierà a parlare di un'altra profezia? io Ve lo dico che le rivelazioni dell'apocalisse sono sicuramente la nostra epoca, quindi non oso pensare se ci sono altri come me se ci fanno caso. Anche perché le profezie della bibbia su 2500 fatte se ne sono avverate 2000 eh

vota DC

Senior Member
Reaction score
994
Ha sempre avuto problemi di salute, gli manca un pezzo di polmone da oltre trent'anni. Non ha voluto un trapianto. Alla cosplayer del namecciano Junior non ci mettono molto a dare un polmone nuovo che disfa poi in poco tempo fumando duecento sigarette in poche ore, il papa a maggior ragione avrebbe ancora più accesso ma il rifiuto penso sia per ragioni etiche.

Comunque prima che la situazione si aggravasse avevano detto "polmonite di origine virale curata con antibiotici". Quando lo staff vaticano ha chiesto perché antibiotici e non antivirali hanno risposto che nei polmoni c'erano virus, batteri e funghi. O è fortemente immunodepresso di suo e quindi c'è qualcosa dietro o sono dei cialtroni.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
2,955
Il prossimo è Luis Antonio Tagle e si chiamerà Giovanni XXIV, brutta persona pure lui ovviamente , per quanto mi riguarda.

Blu71

Senior Member
Reaction score
17,055
Come riportato da Repubblica, Bergoglio è in condizioni critiche. Nuova crisi respiratoria e prognosi riservata. Poche piastrine e globluj rossi. E' stato sottoposto a trasfusioni di sangue ed ossigenoterapia. Curato come ai tempi del Covid.

Credo che ormai si vada verso un nuovo Papa.

Alto