Leao: Barça e Liverpool preparano il blitz. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,543
Come riportato da TEAMtalk, su Leao ci sono Barcellona e Liverpool. Il Milan ha fissato il prezzo in 100 mln di euro come base di partenza. Gli inglesi potrebbero andare su Leao al posto di Luis Diaz. Il Barça è da tempo sulle tracce del portoghese.

leao%20milan%20(2).jpg

MagicBox

Junior Member
Reaction score
372
Tutti da anni sulle sue tracce

offerta ufficiale forse solo dagli arabi

per me se lo vendiamo non andiamo oltre i 60/70 mln e ho paura per quello che i nostri dirigenti possono fare sul mercato con quella cifra

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,191

per me se lo vendiamo non andiamo oltre i 60/70 mln e ho paura per quello che i nostri dirigenti possono fare sul mercato con quella cifra
adesso come adesso chi te li da 70 milioni per Leao? Sarebbe da metterci la firma in realta'

Lineker10

Senior Member
Reaction score
17,268
Come riportato da TEAMtalk, su Leao ci sono Barcellona e Liverpool. Il Milan ha fissato il prezzo in 100 mln di euro come base di partenza. Gli inglesi potrebbero andare su Leao al posto di Luis Diaz. Il Barça è da tempo sulle tracce del portoghese.

leao%20milan%20(2).jpg
La storia di Leao mi ricorda quella di Ousmane Dembele.
Anche lui infamato per anni, oggi è uno dei giocatori piu forti del mondo.
Merito del cambio di rotta del PSG, che chiuso il circo oggi gioca a calcio, e di Luis Enrique, allenatore serio a capo di un progetto tecnico come si deve.

Sos1988

Active member
Reaction score
104
adesso come adesso chi te li da 70 milioni per Leao? Sarebbe da metterci la firma in realta'
Ma stai scherzando? 10 gol e 8 assist a inizio marzo, vuol dire arrivare “facilmente” a 25 tra assist e gol in stagione. Leao non si tocca, sono altri quelli da vendere. Ad iniziare da Theo e maignan.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,002

leao%20milan%20(2).jpg
Quale blitz,potete venire con calma e con una valigia di bigliettoji

Jino

Senior Member
Reaction score
6,717

L'estate post scudetto arrivò un'offerta da 100 mln per Rafa dal Chelsea.

Questo Leao non è quel Leao, oggi Rafa è un giocatore da massimo 75mln, per chi crede in lui.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,717
La storia di Leao mi ricorda quella di Ousmane Dembele.
Anche lui infamato per anni, oggi è uno dei giocatori piu forti del mondo.
Merito del cambio di rotta del PSG, che chiuso il circo oggi gioca a calcio, e di Luis Enrique, allenatore serio a capo di un progetto tecnico come si deve.

Infatti non mi stupirei se Rafa lontano da Milano facesse il salto, alla fine le qualità ci sono, inutile negarlo. Poi può uscire come no, le vie del calcio sono infinite, ma di sicuro non è che è un brocco come molti lo vogliono dipingere.

Reaction score
2,752

leao%20milan%20(2).jpg

100 milioni non possono essere la "base di partenza", piuttosto il traguardo d'arrivo sperato dal Milan. Ma non te li dà nessuno adesso per lui, nemmeno in Premier. 70 forse, ma molto forse, potresti riuscire a realizzarli.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,656
Infatti non mi stupirei se Rafa lontano da Milano facesse il salto, alla fine le qualità ci sono, inutile negarlo. Poi può uscire come no, le vie del calcio sono infinite, ma di sicuro non è che è un brocco come molti lo vogliono dipingere.
La tecnica non c'è e quella non la impari. I limiti di tocco e nello stretto ci saranno sempre. Se fosse più centrato sul calcio magari sarebbe più continuo nelle sue sgroppate, forse. Ma più probabilmente è destinato a calare al venir meno del suo dominio fisico.

Alto