Leao: 30 mln dall'Al Hilal. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,110
Reaction score
989
Il ragionamento è giusto ma come abbiamo visto avere Leao Theo Maignan e poi tutti cessi è la stessa cosa in quanto da soli non possono reggere la baracca, e tra avere 100 milioni per Leao oppure averne 0 tra due anni è comunque meglio la prima opzione, tanto in ogni caso non si compete comunque per nulla
ti posso dar ragione se hai in parentela qualcuno della dirigenza, potrei anche capire, se non
fosse cosi mi spieghi qualè il piacere di vedere arricchirsi i tuoi dirigenti attraverso la distruzione
dell' A.C. Milan?
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
ti posso dar ragione se hai in parentela qualcuno della dirigenza, potrei anche capire, se non
fosse cosi mi spieghi qualè il piacere di vedere arricchirsi i tuoi dirigenti attraverso la distruzione
dell' A.C. Milan?

La speranza. Che lo stadio si svuoti in fretta a vedere i Poli e i Bertolacci incespicare sui palloni. Che non vedendo Leao né altri uomini simbolo rinsaviscano e questa agonia possa finire presto. Di vedere cosa faranno questi criminali senza quarto posto, senza mondiale per club, senza gente monetizzabile. Di vedere vere contestazioni. Tra crollare lentamente e velocemente credo di preferire la seconda opzione.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,110
Reaction score
989
La speranza. Che lo stadio si svuoti in fretta a vedere i Poli e i Bertolacci incespicare sui palloni. Che non vedendo Leao né altri uomini simbolo rinsaviscano e questa agonia possa finire presto. Di vedere cosa faranno questi criminali senza quarto posto, senza mondiale per club, senza gente monetizzabile. Di vedere vere contestazioni. Tra crollare lentamente e velocemente credo di preferire la seconda opzione.
se i tifosi danno il benestare nel cedere i titolari sapendo che non verranno sostituiti
per rafforzare la rosa hai voglia ad aspettare che se ne vadino, se gli servi tutto sul
piatto d'argento non se ne andranno fin quando non si saranno venduti anche il
bagnoschiuma delle docce di Milanello..
in teoria per cambiare bisognerebbe contestare, invece noto che molti arrivano
addirittura a consigliare come far zanzare più soldi alla società, e sicuro che se
ne andranno presto, si,si, come no..
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
6,224
Reaction score
3,595
io dico solo che sono 3 anni che abbiamo un calciatore top da 150 milioni ed oltre, si dice ... mi dite quante offerte ufficiali abbiamo avuto per il nostro super campione, ad oggi?
0

ma infatti è un super campione solo per noi tifosi e per qualche media del calcio italiano.

Poi più va avanti con l'età, meno sarà appetibile agli altri club considerando che è un giocatore che basa tutto sul proprio fisico.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,110
Reaction score
989
La speranza. Che lo stadio si svuoti in fretta a vedere i Poli e i Bertolacci incespicare sui palloni. Che non vedendo Leao né altri uomini simbolo rinsaviscano e questa agonia possa finire presto. Di vedere cosa faranno questi criminali senza quarto posto, senza mondiale per club, senza gente monetizzabile. Di vedere vere contestazioni. Tra crollare lentamente e velocemente credo di preferire la seconda opzione.
i tifosi del bilancio.. pazzesco ma di cosa stiamo parlando? sono 10 anni che annaspiamo nella
prima opzione, e finche non si svegliano i tifosi paganti si andrà avanti così per molto, tanto
loro fanno presto, gli tocca cambiare soltanto i volti ogni 2-3 anni..
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
16,717
Reaction score
9,845
ehh.. vabbè.. allora vendi Leao insieme a quei pochi titolari rimasti, vai tranquillo che
furlani ti porta a Milano 3 fuoriclasse e si ritorna a comandare.. Leao si cag.. addosso,
benna ha il ramadan, maignan è ormai un gruviera, Theo mercenario vuole troppo,
via, via tutti, poi però con i formidabili sostituti che arriveranno conviene che contro
l'Inter ci fai giocare il pro patria..
e comunque a me di Leao frega 0, a me interessa il Milan, se vendono Leao e arriva
un top a me sta benissimo, ma siccome ormai anche i muri sanno che i tuoi titolari
vengono sostituiti con una mezza dozzina di bidè da autogrill poi non lamentiamoci
se è proprio tutta la squadra a far cagar.. e non il solo leao..
Non è questione di vendere quelli buoni,è che bisogna contestualizzare. "Buoni",ma solo per il contesto italiano, Leao e compagnia bella,segnano solo col Frosinone e il Sassuolo...appena si alza il livello,spariscono letteralmente dal campo.

Ho sentito lodi per Pulisic. Ha fatto millemila gol,la miglior stagione della vita ecc...si,contro il Canicattì e Papozze.

Per questo motivo ti dico che vanno venduti questi giocatori se si presentano succose offerte. Non difendo il G.L.I. ma non ce ne facciamo nulla di giocatorini così.

Mi dici che non vengono sostituiti....e vabbè, cosa possiamo farci? Almeno monetizziamo e speriamo ci vada di **** con i sostituti.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,110
Reaction score
989
Non è questione di vendere quelli buoni,è che bisogna contestualizzare. "Buoni",ma solo per il contesto italiano, Leao e compagnia bella,segnano solo col Frosinone e il Sassuolo...appena si alza il livello,spariscono letteralmente dal campo.

Ho sentito lodi per Pulisic. Ha fatto millemila gol,la miglior stagione della vita ecc...si,contro il Canicattì e Papozze.

Per questo motivo ti dico che vanno venduti questi giocatori se si presentano succose offerte. Non difendo il G.L.I. ma non ce ne facciamo nulla di giocatorini così.

Mi dici che non vengono sostituiti....e vabbè, cosa possiamo farci? Almeno monetizziamo e speriamo ci vada di **** con i sostituti.
guarda i fatti, non la speranza, guarda gli 11 titolari, vedi che ci sono 3 buchi? che sicuramente
vendendo Theo,maignan e leao diventeranno 6 i buchi, questi sono i fatti, l'anno scorso su dieci
giocatori arrivati col c.. ne hai beccati 2 di titolari, se non hai sostituito i tonali,kessie,giroud,kiaer
con i soldi figurati adesso che di soldi non ne hanno, e tu vorresti vendere quei 3-4 titolari rimasti,
il c.. l'abbiamo già avuto con la dirigenza Maldini, che con 4 soldi ci siamo ritrovati dei buonissimi
giocatori che tutt'ora sono gli unici ad aver mercato, abbiamo vinto uno scudetto e dopo traccc,
ribaltone ed eccoci oggi come ci ritroviamo, ecco cosa ti ha portato c.. e speranza, certo sognare
non costa nulla ma pretendere di migliorare sul campo tramite le scelte di gestione di questa
società che in 2 anni fatti alla mano ti ha praticamente castrato.. non vedi che questi non riescono
a comprarti neanche un centravanti di metà classifica e tu pensi che vendendo i titolari ne arrivino
di più forti e a metà prezzo, si ciaooooo, e tutto li da guardare, basta guardare i fatti..
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
16,717
Reaction score
9,845
guarda i fatti, non la speranza, guarda gli 11 titolari, vedi che ci sono 3 buchi? che sicuramente
vendendo Theo,maignan e leao diventeranno 6 i buchi, questi sono i fatti, l'anno scorso su dieci
giocatori arrivati col c.. ne hai beccati 2 di titolari, se non hai sostituito i tonali,kessie,giroud,kiaer
con i soldi figurati adesso che di soldi non ne hanno, e tu vorresti vendere quei 3-4 titolari rimasti,
il c.. l'abbiamo già avuto con la dirigenza Maldini, che con 4 soldi ci siamo ritrovati dei buonissimi
giocatori che tutt'ora sono gli unici ad aver mercato, abbiamo vinto uno scudetto e dopo traccc,
ribaltone ed eccoci oggi come ci ritroviamo, ecco cosa ti ha portato c.. e speranza, certo sognare
non costa nulla ma pretendere di migliorare sul campo tramite le scelte di gestione di questa
società che in 2 anni fatti alla mano ti ha praticamente castrato.. non vedi che questi non riescono
a comprarti neanche un centravanti di metà classifica e tu pensi che vendendo i titolari ne arrivino
di più forti e a metà prezzo, si ciaooooo, e tutto li da guardare, basta guardare i fatti..
Non ho detto che i sostituti saranno più forti, però che se arrivano 700 milioni per Leao,saremmo solo degli idioti a non accettare,giocatore che ne vale 70 a stare alti
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,110
Reaction score
989
Non ho detto che i sostituti saranno più forti, però che se arrivano 700 milioni per Leao,saremmo solo degli idioti a non accettare,giocatore che ne vale 70 a stare alti
ancora.. ti possono entrare anche 7 milioni di miliardi da leao ma se x sostituirlo poi
non vanno oltre i 30 milioni di cartellino e i 5 di stipendio capisci che l'unico guadagno
effettivo che puoi avere è soltanto di tipo economico, che finisce nel portafoglio di Jerry,
e cosi per tutti, Theo stessa cosa, lo vendi a 60/70 e lo rimpiazzi spendendo massimo 30,
peggiori il livello e inutile stare qui a girarci intorno, oltre tutto vendendoli sei sempre
legato da questi paletti societari per comprare titolari da Milan in altri ruoli, esempio:
vendi leao, compri osimhen, perfetto, esempio reale gestione Jerry: vendi leao, compri
dovrobnic,royal,e swiffier.. hai venduto l'ennesimo titolare che ti crea un altro buco e
di titolari non te ne entrato manco mezzo, risultato? in 2 anni ti ritrovi una squadra da
Europa League mentre Jerry a cena con j. Lopez ringrazia..
boh.. forse sarò io che vedo fatti e risultati diversi dalla realtà, poi vabbè tutto e relativo,
io spendo soldi per seguire il Milan, altri andranno alla borsa di Milano a gioire delle
quotazioni in rialzo di redbird..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings