L'Atalanta può vincere lo scudetto 2024/2025?

Reaction score
4,578
Non credo.. lo scudetto è roba di Conte e Inzaghi purtroppo. Sono più avanti e più attrezzati, soprattutto l’Inter.
L’Atalanta sta facendo da anni un percorso pazzesco ma è tutto merito di Gasperini. Prima o poi avranno una flessione come sempre, d’altronde stanno facendo pure troppo da tempo.
Comunque complimenti a Gasp e alla dirigenza bergamasca. Ultimo grande esempio di vero vecchio calcio, almeno da noi in Italia. Se vincessero mi farebbe molto piacere ma non succederà

Reaction score
10,914
Non credo.. lo scudetto è roba di Conte e Inzaghi purtroppo. Sono più avanti e più attrezzati, soprattutto l’Inter.
L’Atalanta sta facendo da anni un percorso pazzesco ma è tutto merito di Gasperini. Prima o poi avranno una flessione come sempre, d’altronde stanno facendo pure troppo da tempo.
Comunque complimenti a Gasp e alla dirigenza bergamasca. Ultimo grande esempio di vero vecchio calcio, almeno da noi in Italia. Se vincessero mi farebbe molto piacere ma non succederà
Non doveva vincerlo Thiago Motta Bonomelli,lo scudetto? :asd:

Andris

Senior Member
Reaction score
13,320
di solito va forte il ritorno, ora che sta andando forte all'andata bisogna capire se terrà nel 2025
comunque è tipico che certe gare le perda clamorosamente, difficile vincere lo scudetto

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,440
Risposta secca: questa Atalanta, ad oggi fortissima, può vincere lo scudetto 2024/2025?
Si, ma devono puntarci "alla Conte": uscire dalla Champions al primo turno ad eliminazione diretta e auto-eliminarsi dalla Coppa Italia. Con una partita a settimana sarebbero i favoriti.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,352
Secondo me l' inter a marzo avrà staccato tutte.
Se però dovessero arrivare in fondo in Champions e le inseguitrici tenessero il passo, tutto potrebbe succedere.

numero 3

Member
Reaction score
1,773
Lo spero w secondo me può farcela , dipende ovviamente da Inter e Napoli che sono mentalmente più attrezzate, vediamo in primavera e come reagiscono alla prima sconfitta che sicuramente avverrà con Inter / Napoli/Juventus, poi influirà anche il percorso in Champions. Cmq lo meriterebbe al 100 % per far capire che con bravura e programmazione si possono fare risultati anche spendendo meno per i giocatori e trovando quasi sconosciuti da valorizzare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
16,788
Risposta secca: questa Atalanta, ad oggi fortissima, può vincere lo scudetto 2024/2025?
Lo dico da tempo che questa Atalanta punta a superare gli 80 punti quest'anno.
Che significa lottare per lo scudetto.

Comunque meglio se lo vince l'Atalanta che l'Inter.