Koopmeiners alla Juve. Ci siamo. Poi Gonzalez. Le cifre.

Reaction score
8,776
Per me non vale 60 mln.
Penso si possa pescare di meglio con 60 mln.

Invidiabile ovviamente la loro voglia di investire, ne faccio solo una questione di scelte.
C’è però da dire che generalmente i giocatori “da 60 milioni” hanno già uno status tale che poi di stipendio ti chiedono il doppio di quello che prenderà Koopmeiners se andrà alla Juventus.

Reaction score
1,655
L'unico fastidio è dovuto alla campagna giornalistica univoca, sono quattro mesi che dicono che ci siamo, oggi è il 23 agosto..
Diciamo che però in questo caso davvero tutti gli indizi dicono che questo matrimonio l'ha da fare.
In primis perché non esiste giocatore che abbia manifestato la sua volontà chiaramente come ha fatto koopmeiners, in secundis perché l'Atalanta ha già preso non uno ma ben due sostituti di koopmeiners, e speso per altro cifre importanti per altri giocatori facendo intendere di aver messo in preventivo l'uscita dell'olandese.

Reaction score
1,655
Al limite ti mettono in cassa integrazione 3000 operai dello Stabilimento Fiat Stellantis di Torino e mezzo koop lo paga lo stato.
Ma in realtà io non penso sia così, a sto giro hanno fatto le cose per bene.
Numero uno perché si mettono dentro giocatori che guadagnano ingaggi umani e gestibili e sicuramente non fuori mercato (se non sbaglio koopmeiners andrà a guadagnare 4,5 all'anno).
Secondo, ed è passata in sordina questa cosa, tutte le uscite che hanno fatto (chiesa a parte) fra Barrenechea, iling, soulé e huijsen sono tutte plusvalenze secche (questa volta legit) andando a coprire parzialmente questi costi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,919
non so che dire .... se non che resto sorpreso......alla faccia della sostenibilità. non aggiungo altro. se non : buon per loro che adattano le spese al progetto sportivo e non il contrario.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,907
Forse non vale 60 milioni, forse sì.
Ma sicuramente Koopmeiners è un giocatore top in serie A.
Se non è il miglior giocatore a centrocampo siamo lì. Forse solo Barella gli è superiore. Noi uno in mezzo al campo così ce lo sogniamo.
La juve deve aver fatto un bel passo in avanti dal punto di vista della rosa

Reaction score
30,657
C’è però da dire che generalmente i giocatori “da 60 milioni” hanno già uno status tale che poi di stipendio ti chiedono il doppio di quello che prenderà Koopmeiners se andrà alla Juventus.
Ovvio, koop ha appena vinto un trofeo continentale e viene da anni a buon livello.
Ma andrà alla juve per giocare con molti spazi e tempi in meno.

bmb

Senior Member
Reaction score
7,367
Giuntoli in 6 mesi ha fatto un repulisti clamoroso e li ha fatti tornare subito competitivi. Onore a lui. Poi sarà il campo a parlare ma Koop - Luiz - Nico dietro a Vlahovic inizia ad essere tanta robetta.

Andris

Senior Member
Reaction score
12,793
lo United ha chiesto Ederson a 50 e hanno rifiutato, alla fine è solo il giocatore altrimenti se lo terrebbero

Reaction score
3,427
Rosa da scudetto, ahinoi...
semmai ahiinter visto che lo scudetto non è roba per noi
ma io non credo che siano al livello dell'inter, anzi... arriveranno terzi in carrozza per il livello basso del campionato, così come noi abbiamo fatto secondi lo scorso anno pur essendo osceni...

Alto