Juve forte su Tonali. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,469
Mi ha fatto ricordare pure la buffonata di giuntoli di liberarsi del codice fiscale per prendere di Gregorio e non prendere un vice vhalovic.. affarone

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,093
premesso che mi pare complicata...a gennaio.
premesso questo.

ricordiamoci che lo abbiamo venduto. se adesso tornasse in serie A ..... e mettiamo caso non ci siano problemi nè di ingaggio nè di cartellino......perché non potrebbe andare dai gobbi ? Noi lo abbiamo venduto......

non si può sempre fare affidamento alla fede calcistica. non si può sempre pensare che non ci sia del professionismo.

io non lo avrei venduto mai. e l'ho sempre detto.......però vengono fatte anche delle scelte. Spesso economiche e sempre meno sportive/di fede/di bandiera.....

detto questo : il bianconero gli sta veramente male......

Reaction score
5,079
Scottati? Quelli scottati siamo solo noi, ma di che parliamo?
Hanno venduto per 103 milioni e speso per 164.
Bilancio complessivo: -61 milioni

Noi abbiamo venduto per 33 milioni e speso 71 milioni.
Bilancio complessivo: -38 milioni
Uno scarto di soli 23 milioni. 23 milioni!

Però loro a differenza nostra sono andati ad acquistare due TOP o presunti tali (come dovevamo fare noi!) e con il resto dei soldi sono andati a puntellare la rosa con i vari acquisti e prestiti come Thuram, Cabal, Gonzales, Conceicao, kalulu, Di Gregorio

Noi invece, capre schifose e vomitevoli, siamo andati ad acquistare tre giocatori a 20 milioni (fofana, pavlovic e royal), un cesso di attaccante per 13 milioni e unoperazione no sense con Jimenez.
E ripeto, uno scarto di soli 23 milioni.
Finalmente un po’ di obiettività….

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,249
Soprattutto è credibile che cediamo Yldiz per tonali
:muhahah:

Ma poi che ve ne fate, del "normalone" Tonali. Non sa passare, non sa fare regia, girovaga per il campo, anche peggio di Krunic.

Proprio idioti a spendere qualsiasi cifra superiore ai 12 M (valutazione ufficiale MW).

Reaction score
5,079
Ma poi che ve ne fate, del "normalone" Tonali. Non sa passare, non sa fare regia, girovaga per il campo, anche peggio di Krunic.

Proprio idioti a spendere qualsiasi cifra superiore ai 12 M (valutazione ufficiale MW).
A me non dispiace Tonali, non lo reputo un campione ma sarebbe sicuramente buono averlo.
Il punto è che non lo pagherei mai tanto al momento e di certo non venderei mai Yldiz per prenderlo.

Davidoff

Member
Reaction score
2,179
Sarebbe una coltellata, però vorrei capire come mai per questi il fpf non vale, possono fare passivi a ruota?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto