Juve - Cagliari: 11 novembre ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
16,639
Reaction score
9,794
tutti a dire che tifate juve,credetemi sono scarsi e la fortuna prima o poi non gira più. è piu facile che saremmo noi i concorrenti principali se si decidono a mandare via piollo.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,212
Reaction score
718
tutti a dire che tifate juve,credetemi sono scarsi e la fortuna prima o poi non gira più. è piu facile che saremmo noi i concorrenti principali se si decidono a mandare via piollo.
Invece no, succederà che adesso che sono diventati solidi e sicuri, via via metteranno in piedi anche un gioco offensivo accettabile. Per me lo scudo lo vince la Juve (ci spero)
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
16,137
Reaction score
17,368
Preferisco uno in più ai ladri (tanto oramai sono irraggiungibili) piuttosto che vedere le melme con una stella in più a fine anno.

Molto brutto da dire ma anche io la penso così.
E dirò di più: avrei preferito una vittoria dei ladri gobbi anche nella passata stagione, giusto per non sorbirmi quello starnazzare incessante dei napoletani.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,302
Reaction score
1,732
Molto brutto da dire ma anche io la penso così.
E dirò di più: avrei preferito una vittoria dei ladri gobbi anche nella passata stagione, giusto per non sorbirmi quello starnazzare incessante dei napoletani.
Perfettamente d'accordo. Ma non speriamoci, questa Juve è di una pochezza disarmante, sia perché il suo allenatore è ormai da alcuni anni rincitrullito sia soprattutto perché ha il centrocampo più scarso della storia della Juve, una roba da serie B. L'inter le darà minimo 12 punti e nel prossimo scontro diretto servirà il pallottoliere
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
2,239
Reaction score
2,317
Perfettamente d'accordo. Ma non speriamoci, questa Juve è di una pochezza disarmante, sia perché il suo allenatore è ormai da alcuni anni rincitrullito sia soprattutto perché ha il centrocampo più scarso della storia della Juve, una roba da serie B. L'inter le darà minimo 12 punti e nel prossimo scontro diretto servirà il pallottoliere
Il pallottiere lo riempiamo solo noi col nostro calcio ultraoffensivo che ci permette di fare pochi gol e subirne moltissimi.

La Juve,pur con tutti i suoi limiti, gioca un calcio elementare e di certo non perderà 5a 1.
 
Alto
head> Change privacy settings