Juve: bilancio a -199 mln. Monte ingaggi sceso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
217,125
Reaction score
34,699
La Juve ha approvato il bilancio consolidato per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2024. Perdite per 199,2 milioni di euro (€ 123,7 milioni al 30 giugno 2023).

Monte ingaggi sceso del 15,1%.


giuntoli-juventus.jpg.webp
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
2,064
Reaction score
2,009
Ma il fair play finanziario non esiste per la Juventus? Con questa perdita di bilancio stando alle regole uefa non dovrebbe partecipare alla Champions.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,028
Reaction score
1,826
Ma il fair play finanziario non esiste per la Juventus? Con questa perdita di bilancio stando alle regole uefa non dovrebbe partecipare alla Champions.
Non mi pare che ad oggi sia sotto settlement. Ci andrà a breve visti gli ultimi due bilanci ed avrà 3 anni per rientrare.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
2,064
Reaction score
2,009
Non mi pare che ad oggi sia sotto settlement. Ci andrà a breve visti gli ultimi due bilanci ed avrà 3 anni per rientrare.

A me pare che la uefa tiri le tegole come le gira. Per il fpf i costi devono essere pari (o inferiori) ai ricavi, cioè non deve esserci perdita di esercizio. Qui invece parliamo di perdite di 1 mld negli ultimi anni. Alla faccia dell'equilibrio di bilancio. Uguale l'Inter. Ma penalizzazioni nessuna.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
4,034
Reaction score
2,234
Il nostro debito a quanto ammontava quando siamo stati esclusi dalla Champions?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,923
Reaction score
10,514
La Juve ha approvato il bilancio consolidato per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2024. Perdite per 199,2 milioni di euro (€ 123,7 milioni al 30 giugno 2023).

Monte ingaggi sceso del 15,1%.


giuntoli-juventus.jpg.webp
Mi fa molto ridere che in molti pensino che questo trend di società che realizzano ogni anno il 30/40/50% di fatturato di perdite possa andare avanti per sempre .
Il sistema calcio è fallito e verrà giu tutto a breve.
Li si vedrà chi nuotava nudo.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
4,034
Reaction score
2,234
Mi fa molto ridere che in molti pensino che questo trend di società che realizzano ogni anno il 30/40/50% di fatturato di perdite possa andare avanti per sempre .
Il sistema calcio è fallito e verrà giu tutto a breve.
Li si vedrà chi nuotava nudo.
Sinceramente io penso che non cadrà mai. Faranno di tutto per farlo andare avanti
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
636
Reaction score
150
Mi fa molto ridere che in molti pensino che questo trend di società che realizzano ogni anno il 30/40/50% di fatturato di perdite possa andare avanti per sempre .
Il sistema calcio è fallito e verrà giu tutto a breve.
Li si vedrà chi nuotava nudo.
Non fallirà mai perchè ci sono le televisioni e le scommesse di mezzo... Male che va stringono la cinghia o fallisce qualcuno ma farlo finire del tutto dall'oggi al domani no
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,868
Reaction score
5,284
Mi fa molto ridere che in molti pensino che questo trend di società che realizzano ogni anno il 30/40/50% di fatturato di perdite possa andare avanti per sempre .
Il sistema calcio è fallito e verrà giu tutto a breve.
Li si vedrà chi nuotava nudo.

Il giorno in cui decideranno che una società di calcio deve essere analizzata come una qualsiasi altra azienda al mondo, crolla il palco.

Una ditta con debiti del genere semplicemente è fallita.
 
Alto
head>