Juve: assalto a Koopmeiners. Le cifre. Gli altri obiettivi.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,290
Reaction score
12,108
ancora con questo 45, sembrano le offerte ridicole dei nostri...sono due mesi che dicono valga 60 per loro
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,142
Reaction score
1,782
Alla juve per me hanno perso la testa e la bussola.
Mi ricordano vagamente l'inter di moratti.
L'inter di Moratti andava a prendere giocatorini e li strapagava, questi stan prendendo signori giocatori pagandolo poco e nulla... Non capisco il paragone
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,978
Reaction score
878
L'inter di Moratti andava a prendere giocatorini e li strapagava, questi stan prendendo signori giocatori pagandolo poco e nulla... Non capisco il paragone
giocatorini neanche tanto, Ronaldo,Vieri,Cannavaro al top della carriera, con Pirlo e
Seedorf abbiamo vinto tutto, da loro non funzionavano, il loro problema era la
direzione tecnica sportiva che non era all'altezza, erano come il PSG, giocatori
forti ma tutto mal gestito a livello tecnico..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,879
Reaction score
28,239
L'inter di Moratti andava a prendere giocatorini e li strapagava, questi stan prendendo signori giocatori pagandolo poco e nulla... Non capisco il paragone
Ovviamente i giocatori in sè non si possono paragonare ,ma erano altri tempi ed era un altro campionato italiano , ma a me questa juve da un pò di anni pare cervellotica e poco razionale.
Brucia giocatori, allenatori, dirigenti con velocità impressionante.

Non sto dicendo stiano facendo un mercato sbagliato ma solo che dovrebbero fermarsi un attimo e valutare meglio, io almeno farei cosi.
Hanno in poco tempo cambiato dirigenti, ds, allenatore, perso rabiot e si parla di cestinare chiesa come se fosse l'ultimo arrivato ma per me è l'ultimo grande giocatore italiano.
Aggiungici poi che giocatori come vlahovic e locatelli si sono persi e altri si sono rivelati mezzi bidoni....

Non so, mi danno la sensazione di ricerca frettolosa della vittoria quando la juve ha sempre vinto programmando, costruendo e con pazienza.
Ci vedo troppa confusione.
E quando c'è confusione di certo non sarà il mercato a sistemare tutto.
Mio personale e opinabile parere, ovviamente.
Quelli che tu chiami oggi signori giocatori dovevano esserlo anche quelli che hanno preso uno e due anni fa.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,142
Reaction score
1,782
Ovviamente i giocatori in sè non si possono paragonare ,ma erano altri tempi ed era un altro campionato italiano , ma a me questa juve da un pò di anni pare cervellotica e poco razionale.
Brucia giocatori, allenatori, dirigenti con velocità impressionante.

Non sto dicendo stiano facendo un mercato sbagliato ma solo che dovrebbero fermarsi un attimo e valutare meglio, io almeno farei cosi.
Hanno in poco tempo cambiato dirigenti, ds, allenatore, perso rabiot e si parla di cestinare chiesa come se fosse l'ultimo arrivato ma per me è l'ultimo grande giocatore italiano.
Aggiungici poi che giocatori come vlahovic e locatelli si sono persi e altri si sono rivelati mezzi bidoni....

Non so, mi danno la sensazione di ricerca frettolosa della vittoria quando la juve ha sempre vinto programmando, costruendo e con pazienza.
Ci vedo troppa confusione.
E quando c'è confusione di certo non sarà il mercato a sistemare tutto.
Mio personale e opinabile parere, ovviamente.
Quelli che tu chiami oggi signori giocatori dovevano esserlo anche quelli che hanno preso uno e due anni fa.
Alla fine è sempre il campo il giudice ultimo, ma a oggi 27 luglio a me sembra una società con le idee chiare, poi è normale che impiegheranno diverse sessioni per completare la squadra
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,589
Reaction score
740
140 milioni solo per il centrocampo.... noi non abbiamo 20 milioni per fofana e vogliamo competere.
mi hai rubato le parole dalla bocca...o dalla tastiera....ogni giorno che passa mi ******* sempre di più con questa società....devono spegnere questo algoritmo di m.!!! questo non è un film...non lo hanno ancora capito....e noi continueremo a subire gli sfottò
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,832
Reaction score
1,806
Ovviamente i giocatori in sè non si possono paragonare ,ma erano altri tempi ed era un altro campionato italiano , ma a me questa juve da un pò di anni pare cervellotica e poco razionale.
Brucia giocatori, allenatori, dirigenti con velocità impressionante.

Non sto dicendo stiano facendo un mercato sbagliato ma solo che dovrebbero fermarsi un attimo e valutare meglio, io almeno farei cosi.
Hanno in poco tempo cambiato dirigenti, ds, allenatore, perso rabiot e si parla di cestinare chiesa come se fosse l'ultimo arrivato ma per me è l'ultimo grande giocatore italiano.
Aggiungici poi che giocatori come vlahovic e locatelli si sono persi e altri si sono rivelati mezzi bidoni....

Non so, mi danno la sensazione di ricerca frettolosa della vittoria quando la juve ha sempre vinto programmando, costruendo e con pazienza.
Ci vedo troppa confusione.
E quando c'è confusione di certo non sarà il mercato a sistemare tutto.
Mio personale e opinabile parere, ovviamente.
Quelli che tu chiami oggi signori giocatori dovevano esserlo anche quelli che hanno preso uno e due anni fa.
L'unica programmazione che vedevo era comprarsi il campionato ad ogni agosto......
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,677
Reaction score
5,125
Alla juve per me hanno perso la testa e la bussola.
Mi ricordano vagamente l'inter di moratti.

Diciamo che gli ultimi anni juventini hanno dimostrato che hanno bisogno di una rivoluzione. Quest'anno gli tocca cambiarne minimo dieci, cambiarne tanti facilita anche il compito del nuovo mister, è più facile insegnare il tuo calcio a teste fresche piuttosto che a teste che sono alla Juve da tanti anni.

Sono convinto che sotto sotto sperano di lottare per vincere il titolo, ma sono anche consapevoli che può essere una stagione di assestamento, di preparazione al futuro e accetteranno anche di arrivare quarti se la stagione avrà alti e bassi. Sarebbero l'Inter morattiana se cambiassero mister a novembre qual'ora non dovessero essere nel podio.
 
Alto
head>