Inzaghi:"Cutrone? Non esageriamo coi paragoni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,134
Solamente io non vedo tutto questa vicinanza con Pippo?

Per me ricorda piuttosto il primo Vieri, ve lo ricordate?

Cutrone tecnicamente è più bravo, fisicamente più strutturato di Inzaghi.

A me ricorda tanto bobone.

Di Inzaghi ha il fatto che la palla va sempre dove va lui, o sono bravi loro ad essere al posto giusto, mettila come vuoi.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Pippo Inzaghi su Cutrone e sui paragoni:"Non si deve esagerare con i paragoni. Se una volta arrivato al Milan mi avessero paragonato a Van Basten sarebbe stato tutto più difficile. Io Cutrone lo feci giocare in primavera e vedevo che aveva voglia e dedizione. E' uno che cerca sempre il gol. Gli auguro di vestire la maglia numero 9 del Milan. Giocare a San Siro con quel numero e quei tifosi sarebbe una gioia anche per lui".

Sono d’accordo con Pippo nel non cercare necessariamente un paragone. Per me Cutrone ha caratteristiche proprie, fisiche e tecniche, distinte da quelle di altri attaccanti (ma è un discorso che vale per tutti, ovviamente) e deve semmai ispirarsi a gente come Inzaghi, per carpirne i segreti (per dire,
un po’ come fece Pirlo con Juninho per il modo di calciare le punizioni), ma senza dimenticarsi che il vero obiettivo dev’essere quello di esprimere al massimo IL PROPRIO potenziale.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Mi ricorda più Massaro che Inzaghi, anche se per presenza in area piccola e fiuto del goal è accomunabile a Pippo.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Beh insomma, Vieri quando giocava al Torino o alla Juventus non è che fisicamente fosse messo meglio di questo Cutrone, li trovo molto molto simili.

Poi Vieri tra Madrid e la Lazio si è formato a livelo fisico, ma si parla comunque di un'età attorno ai 23-24 anni, vado a memoria.

Patrick non è affatto gracile, tutt'altro, lo vedo dotato di un'ottima struttura fisica per avere 19 anni.

Per me Bobo aveva ben altro piede, non che me lo ricordi perfettamente ma mi piace immaginarlo come nuovo Ganz, anche perché ne sta praticamente ereditando il soprannome

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto