Inter - Milan: Coppa IT. 23 aprile ore 21. Tv e streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,896
Inter - Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia 2025. Si gioca mercoledì 23 aprile 2025 alle ore 21 a San Siro. Si riparte dall'1-1 dell'andata

Dove vedere Inter - Milan in tv e in streaming?

Diretta su Canale 5 dalle ore 21

Probabili formazioni (In aggiornamento)

Designato Doveri, VAR Mazzoleni

UFFICIALI

INTER (3-5-2): Martinez, de Vrij, Bisseck, Bastoni; Darmian, Barella, Asslani, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. A disp.: Sommer, Di Gennaro, Arnautovic, Correa, Acerbi, Frattesi, Calhanoglu, Pavard, Carlos Augusto, Berenbruch, Cocchi, Zalewski. All. Simone Inzaghi

MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Fofana, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. A disp: Sportiello, Torriani, Gimenez, Loftus-Cheek, Chukwueze, Florenzi, Thiaw, Bartesaghi, Bondo, Terracciano, Joao Felix, Musah, Abraham, Sottil. All. Sergio Conceiçao.

01jqx8yr090stt4798jt.jpg

Ultima modifica:

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,047
L'ultima partita di questa stagione. Posto che anche nella lontanissima ipotesi di andare in finale, il Bologna ci sarebbe comunque superiore

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,242
Dirigenza , propieta di ***** tutto giusto . Ma sperare di perdere mai mai! Specialmente una semifinale contro le *****
Parlo per me, spero di perdere.
Sentire Scaroni fregiarsi della Supercoppa e del maggior numero di media spettatori e dell'eventuale Coppa Italia in un anno in cui siamo arrivati noni e presi a peni in faccia da tutti, inclusi da Cannavaro e dalle riserve del Feyenoord, mi fa vomitare e mi viene voglia di fare del male fisicamente a qualcuno che ho sotto tiro in questo momento.
Da stasera la misura per me è colma, dare 6 punti a questi figli di ******* è una roba inaccettabile, devono svegliarsi tutti gonfi domani mattina.

numero 3

Member
Reaction score
1,960
Fino alla partita di mercoledì non leggerò nessun commento su questa discussione...Leggere già 2/3 commenti di frequentatori milanisti del forum che sperano di perdere una semifinale contro l'inter mi basta...
Probabilmente sono io che sono strano...Per me il Milan deve vincere sempre e lo tiferò sempre anche se il proprietario è un venusiano che vuole distruggere il pianeta terra.
FORZA MILAN SEMPRE

Alto