Inter - Milan: C. Italia. 26 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

mark

Member
Reaction score
283
La probabile formazione secondo TS

Tatarusanu
Dalot
Kjaer
Romagnoli
Theo
Kessie
Tonali
Saele
Diaz
Leao
Ibra

Per la GDS Mandzukic può giocare dall'inizio.

Sinceramente io farei più turnover, non abbiamo la rosa per fare 3 competizioni e se dovessimo passare, le semifinali sarebbero di andata e ritorno contro la juve. Lascerei inter e juve a giocarsi le semifinali con i titolari con noi che cerchiamo di approfittarne in campionato.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7

Tatarusanu
Dalot
Kjaer
Romagnoli
Theo
Kessie
Tonali
Saele
Diaz
Leao
Ibra

Spero in Mario titolare! Comunque raga, tra infortuni e squalifiche apparte Kessié e Calabria li altri hanno rifiatato a sufficienza.

Reaction score
10,083
Sinceramente io farei più turnover, non abbiamo la rosa per fare 3 competizioni e se dovessimo passare, le semifinali sarebbero di andata e ritorno contro la juve. Lascerei inter e juve a giocarsi le semifinali con i titolari con noi che cerchiamo di approfittarne in campionato.

è pur sempre un derby e psicologicamente sarebbe importantissimo vincere.

Reaction score
9,367

Adesso abbiamo coperto le mancanze,abbiamo 2 giocatori per ruolo, è importante vincere, perché il gusto della vittoria ti da una scossa di adrenalina e di forza che nessun allenamento ti può dare.

La Coppa Italia sono poche partite dobbiamo provare a vincerla, perché vincere aiuta a vincere.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,969

Tatarusanu
Dalot
Kjaer
Romagnoli
Theo
Kessie
Tonali
Saele
Diaz
Leao
Ibra

Designato Valeri.

Var Banti

P.s. mi sono dimenticato Donnarumma ha preso il cartellino rosso... scusate non riuscivo a capire il perchè di Tatarusanu...

Reaction score
9,367
Inter - Milan, quarti di finale di Coppa Italia. Si gioca martedì 26 gennaio 2021 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Gara ad eliminazione diretta

Dove vedere Inter - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Rai 1 dalle ore 20:45

Seguiranno news e commenti

In teoria la partita con l'Inter dovrebbe essere più facile, perché anche se hanno la superiorità a cc, li possiamo prendere alti, perché partono sempre dal basso, sempre.

Cosa che invece l'Atalanta non ci ha permesso ,perché va al rilancio lungo.

Alto