Inter - Empoli: 19 gennaio 20:45. Tv e Streaming

Zenos

Senior Member
Reaction score
15,576
Sono stato incuriosito da una piccola statistica che ho notato nelle ultime partite. Praticamente hanno una media ammonizioni inferiore a 1 a partita.
Nelle ultime 4 partite hanno preso 1 sola ammonizione.
Se non ci scoppiasse il fegato per la nostra proprietà ci penserebbero loro ed il Sistema che li tutela.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,449
Ammonizioni all'inda ? E perché ?

Premio qualità e cortesia. E sono in lizza per il Nobel per la pace, con Di Marcio e Bestioni in odore di santità.

Reaction score
18,913
Sono stato incuriosito da una piccola statistica che ho notato nelle ultime partite. Praticamente hanno una media ammonizioni inferiore a 1 a partita.

Non so se ho visto male io, ma in una azione Lautaro viene leggermente spinto da dietro, cade a terra e afferra la palla con le mani (come fanno tutti i giocatori che vogliono vedersi assegnata la punizione), l'arbitro non fischia fallo e l'azione prosegue con l'empoli che prova un contropiede

Lautaro non è stato ammonito :sisi:
Non hanno fatto vedere il replay ma sono quasi sicuro di averlo visto, boh

Reaction score
10,915
Non so se ho visto male io, ma in una azione Lautaro viene leggermente spinto da dietro, cade a terra e afferra la palla con le mani (come fanno tutti i giocatori che vogliono vedersi assegnata la punizione), l'arbitro non fischia fallo e l'azione prosegue con l'empoli che prova un contropiede

A noi ci hanno fischiato il fuorigioco a Giroud che era in terra dolorante,pensa te 😂

Reaction score
32,648

E ci credo, se un arbitro fischia contro l'inter poi viene messo fuori.
Chi gliela fa fare ?
Guarda come sono stati puniti quello della finale di Supercoppa e quello di inter Bologna.

Alto