Inter - Empoli: 19 gennaio 20:45. Tv e Streaming

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,834
Inter - Empoli, posticipo della domenica di Serie A. Si gioca oggi 19 gennaio 2025 alle ore 20:45

Diretta su DAZN

Seguiranno news e commenti

Reaction score
4,248
certo certo ma fa gol anche gol su un rimpallo ,su palla vagante su tapin sempre in anticipo e se vuoi tirare e prendere il tempo devi anticipare.
Ripeto che concordo con te. Non solo devi saper tirare di prima, devi anche farlo a prescindere;

Pero' secondo me non basta questo. Se arrivi a tirare due volte su 90 minuti non vai lontano. Se non fai due passaggi di fila e se non vinci un duello fisico anche. Se non hai i tempi di gioco tra e non sai quando pressare o quando aspettare anche. Quanti passaggi di prima facciamo in una partita?

Insomma abbiamo molti problemi. Ridurre tutto al solo tiro di prima mi sembra esagerato.

Reaction score
8,654
Ripeto che concordo con te. Non solo devi saper tirare di prima, devi anche farlo a prescindere;

Pero' secondo me non basta questo. Se arrivi a tirare due volte su 90 minuti non vai lontano. Se non fai due passaggi di fila e se non vinci un duello fisico anche. Se non hai i tempi di gioco tra e non sai quando pressare o quando aspettare anche. Quanti passaggi di prima facciamo in una partita?

Insomma abbiamo molti problemi. Ridurre tutto al solo tiro di prima mi sembra esagerato.
Niente ,mi arrendo se non capisci i concetti 😉

Alto