Inter: è incubo zero titoli.

Duncandg

Active member
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
270
Reaction score
146
Qualche settimana fa parlando con un amico preoccupato del loro possibile triplete gli ho detto, vedrai che alla fine magari non vincono un ***. Vediamo se ci prendo
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,734
Reaction score
9,367
Beh intanto la reazione di Limone denota scarsa tranquillità. Non hanno l'arma del gioco ma hanno quelle delle palle inattive.
Con il Barcellona sarà: possesso palla vs Calci d'angolo.
 

Sos1988

Active member
Registrato
1 Ottobre 2024
Messaggi
212
Reaction score
166
Con il Bayern ha funzionato
Sì con 4 titolari indiscussi fuori. Vediamo se col barca funziona pure. Per ora hanno fuori lewandosky ma hanno come ricambio ferran torres. Il **** che si infortuna mezza squadra avversaria, prima o poi finisce
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,857
Reaction score
7,040
Come riportato dal CorSport, per l'Inter ora è incubo zero titoli. Riserve come Taremi e Correa non si sono rivelate all’altezza. Inzaghi paga anche la scelta del club di non puntellare l’attacco durante il mercato di gennaio. Troppi infortuni nei momenti chiave della stagione. E l’età media elevata della rosa nerazzurra di certo oggi non aiuta. Il sogno Triplete è sfumato, lo scudetto è in bilico, il Barça spaventa.

Simone-Inzaghi.jpg

Se porta zero titoli con questa rosa gli tocca cacciarlo e prendere Max Allegri a Marotta.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,842
Reaction score
2,411
Per me devono fare una scelta se non l'hanno già fatta..... mancano 5 partite SICURE in campionato e 2 o 3 in CL.
Sulla carta il calendario del Napoli è più semplice del loro ma anche il Napoli non esprime una grande condizione globale.
In CL non sono favoriti con il Barca. Per passare il turno devono fare lo stesso exploit (se non di più) che hanno fatto con il Bayern.....e gli è costato molto in termini di tenuta mentale e fisica.

Io se fossi in loro punterei tutto sul campionato. Anche se sono più partite e la loro condizione fisica e globale non è ottima.
Alla fin fine è l'obbiettivo più realistico anche se complicato. La semifinale di champions è un ottimo risultato ma in termini assoluti per me non sono più forti del Barca e andare fuori con loro sarebbe comunque onorevole.

MI pare altresì ovvio che spero non vincano nulla.
Eh ma quando sei arrivato a poterti giocare una semifinale di CL non dici certo: “beh facciamo un allenamento e concentriamoci sul campionato”. Anche solo a livello inconscio il focus di tutti a livello mentale è sulla CL, e proprio questo aspetto potrebbe essere fatale all’Inter in campionato. Le partite di campionato pre e post Barça potrebbero essere molto insidiose per l’Inter, anche se sono convinto che in campionato alla fine la spunteranno.
 
Alto