Inter: è incubo zero titoli.

Reaction score
2,528
Come riportato dal CorSport, per l'Inter ora è incubo zero titoli. Riserve come Taremi e Correa non si sono rivelate all’altezza. Inzaghi paga anche la scelta del club di non puntellare l’attacco durante il mercato di gennaio. Troppi infortuni nei momenti chiave della stagione. E l’età media elevata della rosa nerazzurra di certo oggi non aiuta. Il sogno Triplete è sfumato, lo scudetto è in bilico, il Barça spaventa.

Simone-Inzaghi.jpg

Il calcio è fatto anche di sfottò e rivalità quindi se non vincessero nulla li sfotterei.
Ma non c'è solo la rivalità ci sono soprattutto le emozioni, che è ciò di cui noi tifosi ci cibiamo.
Perciò se la mia squadra lottasse come loro per entrambi i titoli sarei felice a prescindere dal risultato finale.
In questo momento baratterei subito supercoppa ed eventuale coppa italia con la possibilità (e nemmeno la certezza) di poter vincere campionato e Champions.

Ad ogni modo mi sembra stiano conservando le energie per la Champions, sono curioso di vederli contro il Barca dove dovrebbero recuperare Thuram e Dumfries.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
17,963
Come riportato dal CorSport, per l'Inter ora è incubo zero titoli. Riserve come Taremi e Correa non si sono rivelate all’altezza. Inzaghi paga anche la scelta del club di non puntellare l’attacco durante il mercato di gennaio. Troppi infortuni nei momenti chiave della stagione. E l’età media elevata della rosa nerazzurra di certo oggi non aiuta. Il sogno Triplete è sfumato, lo scudetto è in bilico, il Barça spaventa.

Simone-Inzaghi.jpg
Qualcosa la vincono di sicuro figuriamoci.
In un modo o nell'altro...

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,206
Il calcio è fatto anche di sfottò e rivalità quindi se non vincessero nulla li sfotterei.
Ma non c'è solo la rivalità ci sono soprattutto le emozioni, che è ciò di cui noi tifosi ci cibiamo.
Perciò se la mia squadra lottasse come loro per entrambi i titoli sarei felice a prescindere dal risultato finale.
In questo momento baratterei subito supercoppa ed eventuale coppa italia con la possibilità (e nemmeno la certezza) di poter vincere campionato e Champions.

Ad ogni modo mi sembra stiano conservando le energie per la Champions, sono curioso di vederli contro il Barca dove dovrebbero recuperare Thuram e Dumfries.
Esatto baratterei le posizioni perché significherebbe anche avere una squadra vera e continua che l'anno prossimo è ancora lì a giocarsi tutto. Hanno fatto in 3 anni finale e semifinale di Champions...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,964
Il campionato lo vincono, il Napoli è poca roba e ha perso una marea di punti. Inoltre fa una fatica tremenda a segnare.
In Champions sarà più difficile ma quest'anno non ci sono squadroni.
Certo che se hanno accusato l'eliminazione in CI nel derby potranno rischiare da entrambe le parti, li ho visti stanchi. Ma mai fidarsi

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,487

Simone-Inzaghi.jpg
Non diciamo niente.
Ma se si allineano i pianeti esco in centro con bandiere e trombe.

Reaction score
2,528
Esatto baratterei le posizioni perché significherebbe anche avere una squadra vera e continua che l'anno prossimo è ancora lì a giocarsi tutto. Hanno fatto in 3 anni finale e semifinale di Champions...

Mi sa tanto che in Champions proveranno a dare il 100%, più del campionato.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,031
Si giocheranno tutto in Champions, dove sono i favoriti per diversi motivi. Concederanno qualcosa in campionato ma non è detto che il napoli ne approfitti, fa una fatica bestia a segnare. La coppa italia era scontato che l'avrebbero mollata, non fosse stato per il gol quasi involontario di arnautovic con la lazio, erano già fuori da prima

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
499
Per me devono fare una scelta se non l'hanno già fatta..... mancano 5 partite SICURE in campionato e 2 o 3 in CL.
Sulla carta il calendario del Napoli è più semplice del loro ma anche il Napoli non esprime una grande condizione globale.
In CL non sono favoriti con il Barca. Per passare il turno devono fare lo stesso exploit (se non di più) che hanno fatto con il Bayern.....e gli è costato molto in termini di tenuta mentale e fisica.

Io se fossi in loro punterei tutto sul campionato. Anche se sono più partite e la loro condizione fisica e globale non è ottima.
Alla fin fine è l'obbiettivo più realistico anche se complicato. La semifinale di champions è un ottimo risultato ma in termini assoluti per me non sono più forti del Barca e andare fuori con loro sarebbe comunque onorevole.

MI pare altresì ovvio che spero non vincano nulla.

Punteranno giustamente tutto sulla champions, come stanno facendo da inizio anno dopo tutto. Non ti capita tutti gli anni di poter arrivare in finale e vincerla, il campionato in un modo o nell'altro lo puoi sempre vincere.

Reaction score
2,550

Simone-Inzaghi.jpg
1745577673040.png

Alto