Inter: è incubo zero titoli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,948
Come riportato dal CorSport, per l'Inter ora è incubo zero titoli. Riserve come Taremi e Correa non si sono rivelate all’altezza. Inzaghi paga anche la scelta del club di non puntellare l’attacco durante il mercato di gennaio. Troppi infortuni nei momenti chiave della stagione. E l’età media elevata della rosa nerazzurra di certo oggi non aiuta. Il sogno Triplete è sfumato, lo scudetto è in bilico, il Barça spaventa.

Simone-Inzaghi.jpg

Mika

Senior Member
Reaction score
8,904
Come riportato dal CorSport, per l'Inter ora è incubo zero titoli. Riserve come Taremi e Correa non si sono rivelate all’altezza. Inzaghi paga anche la scelta del club di non puntellare l’attacco durante il mercato di gennaio. Troppi infortuni nei momenti chiave della stagione. E l’età media elevata della rosa nerazzurra di certo oggi non aiuta. Il sogno Triplete è sfumato, lo scudetto è in bilico, il Barça spaventa.

Simone-Inzaghi.jpg
Prima del derby per gli stessi giornalisti il Triplete era cosa già fatta praticamemente...

Reaction score
1,143

Simone-Inzaghi.jpg
Comunque se la passano meglio i loro tifosi che noi, questi si iscrivono alle competizioni per vincerle (e ci vanno vicino) noi manco per partecipare .

Reaction score
34,343
Il calcio italiano va ripulito dal loro marciume.
Io lo vado dicendo da 3 anni ma mi avete sempre preso per esagerato.

numero 3

Member
Reaction score
1,970
Comunque vada questo per me è l'ultima possibilità per questa Inter, per età media, giocatori a fine ciclo e pochi soldi da investire nel mercato l'anno prossimo non saranno così "dominanti ".

Mika

Senior Member
Reaction score
8,904
Comunque vada questo per me è l'ultima possibilità per questa Inter, per età media, giocatori a fine ciclo e pochi soldi da investire nel mercato l'anno prossimo non saranno così "dominanti ".
Ho letto un anno fa proprio ad aprile sta cosa "Questa stella è il loro canto del cigno, prossimo anno faranno flop". :sisi:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,779
Ma dai che trollata colossale, vinceranno la champions sicuro e probabilmente anche il campionato, tutte ste speculazioni sono solo teatrini

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,174
Per me devono fare una scelta se non l'hanno già fatta..... mancano 5 partite SICURE in campionato e 2 o 3 in CL.
Sulla carta il calendario del Napoli è più semplice del loro ma anche il Napoli non esprime una grande condizione globale.
In CL non sono favoriti con il Barca. Per passare il turno devono fare lo stesso exploit (se non di più) che hanno fatto con il Bayern.....e gli è costato molto in termini di tenuta mentale e fisica.

Io se fossi in loro punterei tutto sul campionato. Anche se sono più partite e la loro condizione fisica e globale non è ottima.
Alla fin fine è l'obbiettivo più realistico anche se complicato. La semifinale di champions è un ottimo risultato ma in termini assoluti per me non sono più forti del Barca e andare fuori con loro sarebbe comunque onorevole.

MI pare altresì ovvio che spero non vincano nulla.

Alto