Inter - Arsenal: 6 novembre ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
3,653
Sti rigori hanno davvero stufato, cosa dovrebbe fare il difensore? Per motivi di equilibrio e coordinazione si bilancia con le braccia, ha la sfortuna che il pallone lo colpisce al braccio, in modo casuale, e viene punito.

Io punirei la volontarietà e stop. In pratica se uno è furbo e vede un difensore con le braccia un po’ larghe gliela tira addosso e prende il rigore. mah.
Davvero. Regole assurde, non tengono minimamente conto dello spirito del gioco.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
1,877
Ma l’Inter non doveva competere per vincere la Champions? Le provinciali non vincono in Europa.

Mi devo anche sentire le sviolinate del tipo : "L’Inter ha vinto da grande squadra" :facepalm:
Abbandono sempre di più le speranze per questo movimento, con questi discorsi dove vuoi andare? In Spagna, Inghilterra ed anche in Germania si sarebbero vergognati di dire una cosa del genere.

Grande squadra che non esce mai dalla propria metà campo e che vince con il rigorino.
Grande prova difensiva dell'Inda. L' importante è vincere

Reaction score
3,653
Grande prova difensiva dell'Inda. L' importante è vincere
La penso diversamente ;)

Non so se hai avuto modo di vedere la partita, sono dei miracolati dai.

Aggiungo che ci sta vincere partite cosi contro squadre come l’Arsenal. Ci sta non dominare la partita contro di loro o magari giocare male una decina di partite in stagione, ma non fatemi passare l’Inter come una pretendente alla vittoria della Champions.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
1,877
La penso diversamente ;)

Non so se hai avuto modo di vedere la partita, sono dei miracolati dai.
Ha avuto pochissime occasioni l'Arsenal. Avessero giocato un' altra ora non avrebbero mai segnato. Inzaghi l'ha incartata ad Arteta. Non penso l'Inter sia una pretendente per la Champion's. Saranno le solite 3/4/5 squadre

Reaction score
3,653
Ha avuto pochissime occasioni l'Arsenal. Avessero giocato un' altra ora non avrebbero mai segnato. Inzaghi l'ha incartata ad Arteta
Si l’Inter si difende bene, ma le occasioni le hanno avute.

Anche con un rigore a favore dell’Inter, le statistiche avanzate sugli Xgoals dicono: Inter 1.19 - Arsenal 2.22 (fonte sofascore).

Non c’è dubbio su chi abbia meritato la partita.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
1,877
Si l’Inter si difende bene, ma le occasioni le hanno avute.

Anche con un rigore a favore dell’Inter, le statistiche avanzate sugli Xgoals dicono: Inter 1.19 - Arsenal 2.22 (fonte sofascore).

Non c’è dubbio su chi abbia meritato la partita.
Se non la butti dentro non meriti. Io l'ho vista dal 50 esimo o giu di li. L'Arsenal ha avuto una grossa occasione salvata sulla linea da corner. E poi un tiro insidioso di Havertz parato da Sommer. E pure un azione pericolosa con tiro deviato da Bisseck. L'Inter un contropiede pericoloso con tiro fuori di Dumfries

Reaction score
3,653
Se non la butti dentro non meriti
Eh vabbé se la metti cosi non si può più ragionare :lol:

Questo è il tuo modo di vedere il calcio e ci sta, lo rispetto. Io credo che il calcio sia un’altra cosa. Se si analizza la partita si può dire chi ha fatto la partita, chi ha giocato meglio e chi merita di vincere anche se il risultato dice il contrario, altrimenti sarebbe tutto tremendamente noioso.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
1,877
Eh vabbé se la metti cosi non si può più ragionare :lol:

Questo è il tuo modo di vedere il calcio e ci sta, lo rispetto. Io credo che il calcio sia un’altra cosa. Se si analizza la partita si può dire chi ha fatto la partita, chi ha giocato meglio e chi merita di vincere anche se il risultato dice il contrario, altrimenti sarebbe tutto tremendamente noioso.
Secondo me era una partita da pareggio

Reaction score
3,653
Secondo me era una partita da pareggio
Già meglio! Siamo passati da Inter merita, a partita da pareggio! Piano piano ci incontriamo :ok:

Ovviamente anche io sono consapevole che una grande squadra debba saper vincere come ha fatto l’Inter oggi, ma non é sicuramente una pretendente per la vittoria finale come la fanno passare in Italia.

Reaction score
10,007
L'inter ha vinto alla solita maniera,10 giocatori sottopalla e rigorino,ma ho letto che non hanno dato un rigore all'arsenal....non ho visto la partita, può essere che mi sbaglio

Alto
head>