Ilaria Salis:"Occupare casa non è un reato".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,341
Metto il dito nella piaga.

Milano:

fTnFyxn.png

Bene, allora suppongo che abbiamo trovato casa a 21.271 tra zingari, risorse e mezzi delinquenti.

Gli pijasse un colpo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,046
povera ignorantona e spocchiosa....il reato, cara signora salis (appositamente minuscolo) esiste...basta andarsi a leggere l'art. 633 del codice penale...ci sono 2 sanzioni (detentiva e pecuniaria).
Sei vuoi una casa, compratela, come fanno tutte le persone oneste.....rifiuto di una società sempre più nel degrado....questo essere, invece di marcire in galera, si trova al Parlamento Europeo e tutto grazie a delle manovre poco chiare di un sistema sinistroide, perché è anormale che un delinquente ricopra cariche di parlamentare europeo....vorrei proprio sapere chi sono i 750 personaggi che l'hanno votata, sempre che esistano veramente

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,336
Bene, allora suppongo che abbiamo trovato casa a 21.271 tra zingari, risorse e mezzi delinquenti.

Gli pijasse un colpo.
Se non era per l'elezione al parlamento europeo, stava ancora in Ungheria a succhiare catsi alle guardie della prigione in cui era stata sbattuta. Potrebbe essere una idea per far carriera: vado in uno stato estero, aggredisco uno del posto, mi faccio imprigionare e poi mi metto a frignare per come vengo trattato. Ci penseranno sicuramente Frantoianni e Bonelli a farmi uscire di prigione candidandomi al parlamento europeo. Ha capito tutto questa, siamo noi i cojoni a sgobbare per uno stipendio medio.

malos

Senior Member
Reaction score
3,664
L'eurodeputata Ilaria Salis intervistata dall'immarcescibile Floris:"Io penso che se una persona che ha bisogno di una casa, che non gli viene garantita dallo Stato, che dovrebbe essere il tutore dei diritti di tutti, anche delle persone povere e non solo dei cittadini agiati, se questa persona occupa una casa che è lasciata colpevolmente vuota, abbandonata dagli enti gestori pubblici o da magnati della speculazione edilizia, che hanno centinaia e migliaia di appartamenti, ecco, questo non può essere considerato reato"
Quindi immagino che il suo compenso da europarlamentare lo giri alle "risorse" e che la sua casa sia aperta a tutti.

Davidoff

Member
Reaction score
2,197
Molte storture e problemi si risolverebbero solo cambiando la costituzione, ma figuriamoci, tutti i traditori a gridare al fascismo. Equiparare i cittadini agli extra in tutti i diritti, quella è la base della rovina di sto paese di idioti, tanto ci sono i pochi milioni di onesti che pagano le tasse e tengono su il baraccone.

Reaction score
2,445
Qualcuno le domandi se lo stesso vale per le donne quando gli uomini non trovano una che gliela dia e decidono di prendersela a forza, finché la donna è single non è reato?

Reaction score
33,648
L'eurodeputata Ilaria Salis intervistata dall'immarcescibile Floris:"Io penso che se una persona che ha bisogno di una casa, che non gli viene garantita dallo Stato, che dovrebbe essere il tutore dei diritti di tutti, anche delle persone povere e non solo dei cittadini agiati, se questa persona occupa una casa che è lasciata colpevolmente vuota, abbandonata dagli enti gestori pubblici o da magnati della speculazione edilizia, che hanno centinaia e migliaia di appartamenti, ecco, questo non può essere considerato reato"
Sta cercando di tenersi buoni i voti degli zingari che spostano tanto.

Alto