Il virus Woke progressista nella società odierna

Reaction score
2,099
Le scrittici super-femministe Carlotta Vagnoli e Valeria Fonte indagate per stalking e diffamazione.
Ieri perquisite le loro abitazioni. Le attiviste paladine del woke hanno dato notizia delle perquisizioni avvenute nelle loro case. L'accusa racconta una brutta storia di vessazioni nei confronti di un attivista accusato ingiustamente di essere lui un molestatore.

Godo giusto un poco, spero contribuisca a distruggere questa aura di buonismo e ipocrisia di sta gente

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
5,987
Ho appena saputo tramite reddit dell'esistenza di Emilia perez, film candidato a 13 oscar. TREDICI.

Di cosa parlerà mai sto film? :muhahah:

l'avvocatessa Rita riceve un’offerta inaspettata: aiutare un boss del cartello messicano della droga a ritirarsi dagli affari e sparire per sempre. L’uomo ha in mente di attuare il progetto su cui lavora da anni: diventare la donna che ha sempre sognato di essere.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
29,065
Ho appena saputo tramite reddit dell'esistenza di Emilia perez, film candidato a 13 oscar. TREDICI.

Ti sei perso una spettacolare discussione diverse pagine fa.
Occhio all'immagine del barbuto che si aggira lì attorno. :muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,838
Come ho sempre detto, fino a che questi non vanno a picco con gli incassi al punto di finire sotto un ponte, questa moda non termina. E Trump non basta.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
5,987
Ti sei perso una spettacolare discussione diverse pagine fa.
Occhio all'immagine del barbuto che si aggira lì attorno. :muhahah:

Mi ero fermato al film del conclave e non avevo proseguito!

Comunque 13 candidature all'oscar dio santo. Come si fa?

Reaction score
2,099

Nel frattempo è passata da essere paladina/o/Ə dei trans gay sinistroidi caxxi e mazzi vari all'altra barricata perchè spuntate fuori sue vecchie dichiarazioni che a quanto pare sono razziste :asd:

Detto questo separando le cose, dicono che il film sia effettivamente bello, ma essendo a quanto pare anche musical penso che non lo vedrò mai manco per sbaglio:muhahah:

Commodore06

Well-known member
Reaction score
2,778

Ben-Hur, Titanic, Il Signore degli anelli tremate.
Arriva il film woke che vincerà più Oscar di voi.
Perché quei malati di mente a Hollywood sono capacissimi di farlo.

La grande roccaforte woke, dopo l'arrivo di Trump, se deve arrendersi lo farà con un ultimo colpo di coda. E in cima alla classifica ci sarà per sempre sto inutile musical.
A proposito: chissà se faranno vedere anche l'operazione dove glielo tagliano cantando e ballando in sala operatoria :muhahah:

Reaction score
2,632

Attenzione ennesimo corso circuito: hanno beccato post dell'attric* :)troll:) Karla Sofia Gascon di qualche anno fa dove criticava islam, cinesi e George Floyd.
Netflix ne ha già cancellato la campagna promozionale, il resto della cricca inizia a osteggiare i possibili oscar.

Alto