Il virus Woke progressista nella società odierna

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
27,949
Università di Liegi: l'inquinamento è colpa dell'uomo bianco, cristiano ed eterosessuale.

A questo punto vorrei contribuire ad aumentare l'inquinamento usando un bel idrocarburo su quell'ateneo schifoso per produrre tanto fumo marcio e tossico come la mente di questi idioti.

Una donna nera lesbica musulmana dunque è il modello umano più ecologico :asd:

Commodore06

Well-known member
Reaction score
2,625
Una donna nera lesbica musulmana dunque è il modello umano più ecologico :asd:
Pipì come acqua trasparente di ruscello potabile e incontaminata.

Scorregge come aria pura di montagna prima della rivoluzione industriale.

Cacca che, reagendo con l'ossigeno, produce ozono per riparare il famoso buco al Polo Sud :ghign:

Mika

Senior Member
Reaction score
7,705
Università di Liegi: l'inquinamento è colpa dell'uomo bianco, cristiano ed eterosessuale.

A questo punto vorrei contribuire ad aumentare l'inquinamento usando un bel idrocarburo su quell'ateneo schifoso per produrre tanto fumo marcio e tossico come la mente di questi idioti.
Infatti il paese più inquinato del mondo è l'India dove è risaputo che sono tutti bianchi e cristiani... :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
19,437

Quindi non è colpa di gente tipo Macron

Reaction score
11,506
Tecnicamente è vero.

Ma essere arrivati prima e creato una certa società, è un merito non certo una colpa.

Pure quelli non bianchi e non cristiani appena hanno potuto hanno iniziato ad inquinare a man bassa.

Quindi #sticazzi

Reaction score
2,011
1728683977381.jpeg

Idolo

Alto