Il nuovo Milan di Allegri e Tare. La formazione.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,576
Telelombardia riporta la formazione di quello che potrebbe essere il nuovo Milan di Tare e Allegri

3-4-3: Maignan, Tomori, Comuzzo, Pavlovic, Saele (Dodo), Ricci, Reijnders, De Cuyper, Pulisic (Orsolini), Gimenez (Lucca), Leao

tare-allegri-milan-741x486.jpg
Nomi interessanti se era per la panchina.
Poi un centrocampo con Ricci e Reijnders può esistere solo se e un centrocampo a 5.
A 4 invece quel centrocampo si farebbe asfaltare da CHIUNQUE.

Ma ripeto quei nomi mi li farei andare piuttosto bene.
Comuzzo ammetto di non conoscerlo.
Ricci mi piace addirittura come titolare ma se passiamo ad un 352. Mai in un 343.
Dodo mi piace e potrebbe fare il titolare.
Saele sarebbe importante che tornasse addirittura per fare il titolare.
De Cuyper al posto di Theo... Io non lo farei mai della vita ma in panchina sarebbe quasi un lusso che difficilmente potrebbe accettare.
Orsolini al posto di chukwu ci sta. Ma come riserva di Pulisic.
Lucca come caratteristiche mi piace.
Ma titolare Gimenez... Beh sarebbe una sciagura.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,596
Telelombardia riporta la formazione di quello che potrebbe essere il nuovo Milan di Tare e Allegri

3-4-3: Maignan, Tomori, Comuzzo, Pavlovic, Saele (Dodo), Ricci, Reijnders, De Cuyper, Pulisic (Orsolini), Gimenez (Lucca), Leao

Ah quindi Theo già impacchettato :asd:
Ricci per me sarà un gran bidone, questo De Cuyper poi è un altro nome esotico che fa tanto figo ma che poi a certi livelli è tutto da testare.

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
Bisogna giocare 352 o 3412, le ali vanno eliminate anche perché di fatto non ne abbiamo manco una pura.
Pulisic trequartista (o mezzala al massimo)
Leao seconda punta
Okafor seconda punta
Chuku l’unica ala, che infatti andrà via

Manca un sostituto di Christian e da valutare il futuro di Leao, qualora andasse via servirebbe una seconda punta di inventiva.
Sugli esterni, se rimane Theo e torna Saele, ci siamo.
Rimane da prendere un libero e un altro centrale veloce di ricambio.
Ad Allegri io preferirei Gasperini, ma mi accontento.

Reaction score
20,054
Non so se vomitare di più per la probabile scelta del Ds (Tare) o per la probabile scelta dell'allenatore (Allegri)

Poi miraccomando, andiamo ancora a citare la marotta league di qua, Inzaghi di la, Lautardo li, Thuram la.
Già da queste prime probabili scelte capiamo che i nostri vermi vogliono continuare a rimanere a galla come la :poop: e non competere per obiettivi importanti.

L'inter neanche la dobbiamo nominare, al massimo possiamo paragonarci al torino, all'udinese, massimo massimo alla fiorentina.

Reaction score
5,201

tutto bello, ma si parla di un DS che non c'è ancora (quindi dubito che abbia già intavolato trattative), un allenatore che non c'è (che raramente ha mai giocato col 343 oltretutto) e 5-6 giocatori che giocano ad oggi in altre squadre e non nel Milan.

A questo punto, fantasia per fantasia, potevano scegliere un 11 più accattivante.