Il Gladiatore 2

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,917
Reaction score
6,396
Ormai il cinema è proprio ai minimi termini ora rispolverano pure questo dopo 24 anni.. le case produttrici avranno rotto le palle Scott e lo avranno riempito di denari per rifare un continuo..
Ormai si continua per la strada dei o remake oppure continuare
Non è un caso che stanno esplodendo i coreani. Anche il cinema diventerà sempre più multipolare, visto il calo di idee e follie USA, che ormai pensano solo a ricevere mazzette per accontentare i perbenisti.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,504
Reaction score
7,374
Ormai il cinema è proprio ai minimi termini ora rispolverano pure questo dopo 24 anni.. le case produttrici avranno rotto le palle Scott e lo avranno riempito di denari per rifare un continuo..
Ormai si continua per la strada dei o remake oppure continuare


Per ora almeno hanno avuto la decenza di non rifare le pietre miliari del cinema tipo Il Padrino, Apocalypse Now, Taxi Driver, ecc.

Almeno questo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,877
Reaction score
26,446
sarà woke?? chiedo per @Toby rosso nero

Mah non penso. Il woke già di sua natura vuole cancellare del tutto la storia classica greca e romana, quindi un film su Roma fatto bene in teoria parte già di suo anti woke.

Possono sempre fare revisionismi storici ridicoli come su Netflix (vedi i vari film su Cleopatra, Guerra di t.roia etc..) ma non penso che Ridley Scott lo permetta.
 

Duncandg

Active member
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
118
Reaction score
51
Sta cagata è reale non è uno di quei trailer amatarioli che girano su youtube? :(
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,689
Reaction score
763
trovo assurdo fare un sequel senza l'attore principale.... ho l'impressione che sarà 10 volte più brutto del primo (inimitabile). Se le musiche non sono di Zimmer, parte già svantaggiato....ma Denzel chi sarebbe? un imperatore? con la presenza di Connie Nilsen, dovrebbe essere a ridosso di Commodo nella linea temporale....mah
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,681
Reaction score
8,286
Trash i commenti basati solo sulla canzone di sottofondo :asd: .

Per il resto operazione discutibile. Meglio farne un reboot o un film dal nome diverso, ma quel "Il Gladiatore DUE" penalizzerà il lungometraggio di brutto anche se fosse un buon prodotto (e dalle immagini penso che lo sarà).
È un’operazione puramente commerciale per sfruttare il “brand” del primo film. Ho grossi dubbi possa essere un buon prodotto perché difficilmente dalle operazioni puramente commerciali esce fuori qualcosa di artisticamente degno di nota, ma vedremo.
 
Alto
head> Change privacy settings