Il Chelsea piomba su Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
6,183
Reaction score
3,553
40 milioni ed è vostro.
E' vero che perderemmo uno dei migliori al mondo, ma ci libereremmo del suo ingaggio monstre e faremmo un'ottima plusvalenza utile da reinvestire sul mercato. Avremmo fondi per comprare gente decente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,956
Reaction score
1,553
Se ogni anno dobbiamo preoccuparci del suo contratto che diventa sempre una maratona rinnovare, beh dispiace perché un nostro prodotto ma al giusto prezzo si può fare. Ci sono giovani portieri italiani che sono comunque interessanti
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,058
Reaction score
1,843
Secondo quando riportato da Football Insider, viste le difficoltà per arrivare ad Edouard Mendy del Rennes, il Chelsea ha spostato le proprie attenzioni su Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan e della nazionale è diventato l'obbiettivo principale della squadra di Frank Lampard, che cerca un sostituto di Kepa.

Ah ecco da dove potrebbero arrivare i soldi che sembrs stiamo x spendere sul mercato
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,877
Reaction score
1,002
Sirigu per l’immediato
Meret/Cragno per il futuro
Scuffet come riserva vista la stagione allo Spezia

Dobbiamo continuare?

Capisco che erano altri tempi, ma con Kakà era anche peggio, ogni anno ritocco dell’ingaggio, seppur rispetto a Gigio ricopriva un altro ruolo e si è visto cosa ha portato al Milan. Tutta via era per il motto “I belong to money”, e infatti poi se ne è andato al Real (col senno di poi è stata comunque un’ottima cessione, come Sheva).

Se fosse così fondamentale un fenomeno in porta, la Juve avrebbe dovuto vincere diverse Champions, e invece... La differenza la fanno gli attaccanti, punto.

Quindi vendere, sostituire, e andare avanti. Ce ne faremo una ragione. Dispiace perché poteva diventare una bandiera, ma se ogni 2 anni bisogna svenarsi, meglio chiudere subito il rapporto

La conferma di quanto immaginavo sta tutta nel tuo elenco. Kakà poi è una forzatura come esempio era pieno di fenomeni quel Milan, comunque se per te ed altri il suo contributo non fa alcuna differenza ne prendo atto.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Io sogno un Gigio tutta la carriera al Milan. Ma con Raiola non è possibile, Gigio e la famiglia non hanno il carattere necessario. Ogni rinnovo sarebbe/sarà un bagno di sangue.. come diceva qualcuno con Raiola ogni rinnovo è come comprare il cartellino. Dai 40mln in su PURTROPPO Gigio è da vendere. A meno che ovviamente non accetti un prolungamento di 3/4 anni a 6/6,5 mln.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,793
Reaction score
1,047
Per quanto mi possa dispiacere, ma se non rinnova subito prima della fine della sessione di mercato se è vero l'interesse degli inglesi da 50 in poi è da vendere..
Non si può essere schiavi di raiola per sempre e nessuno mi leva dalla testa che il disegno finale del pizzaiolo è darlo alla Juventus a 0 e prendere una mega "pagnotta " stile pogba...
Se rinnova felice che rimane è il n1 assoluto e lo sarà per 20anni ma non si può rischiare di vederlo ai gobbi aggratis..
Se reinvestono su chiesa e tonali l'incasso mi può andare bene...
Ma non avevamo un altro talento in primavera di portiere?
Mi sfugge il nome..
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,782
Reaction score
1,475
si anche secondo me a malincuore andrebbe ceduto, situazione che non possiamo gestire ancora per molto.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Per quanto mi possa dispiacere, ma se non rinnova subito prima della fine della sessione di mercato se è vero l'interesse degli inglesi da 50 in poi è da vendere..
Non si può essere schiavi di raiola per sempre e nessuno mi leva dalla testa che il disegno finale del pizzaiolo è darlo alla Juventus a 0 e prendere una mega "pagnotta " stile pogba...
Se rinnova felice che rimane è il n1 assoluto e lo sarà per 20anni ma non si può rischiare di vederlo ai gobbi aggratis..
Se reinvestono su chiesa e tonali l'incasso mi può andare bene...
Ma non avevamo un altro talento in primavera di portiere?
Mi sfugge il nome..

Ti riferisci a Plizzari....si è rivelato un flop
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings