Non avendo niente da fare, ho fatto un pò di indagini

. Il Lupo è Max Giusti.
Nella prima puntata, quando dice di essere giocoso gli viene lanciata una palla da tennis e lui è appassionato di tennis, oltre ad essere proprietario di un tennis club. Poi dice anche che è un animale da palcoscenico e che vede crescere i suoi cuccioli, cioè i suoi figli.
Nella seconda puntata dice esattamente "quand’ero giovane ero molto timido, sempre un passo indietro rispetto al branco. Poi, ho scoperto la mia arma vincente: sapevo far sorridere la gente". Da qui si capisce che è un comico ed in un'intervista ha detto che era effettivamente timido.
Nella terza puntata con l'aeroplano, penso, faccia riferimento a quando ha imitato Lotito come pilota d'aereo qualche mese fa e dice "Benedetta giuria" frase detta anche nella quarta puntata. Benedetta è il nome di sua moglie.
Passiamo alla quarta puntata, mentre fa la videochiamata con Gigi D'Alessio dice "Posso fare finta di essere uno dei Pooh che canta con l’accento di Posillipo ma che ha vissuto per anni ad Ascoli Piceno". Il riferimento ad Ascoli Piceno è dovuto al fatto che Giusti è di origini marchigiane da parte del padre. Ma subito dopo dice anche: "Benedetta giuria, la televisione è finzione e spesso c’è chi riesce a fare di questo un’arte". Palese riferimento al programma che conduce, ossia Boss in Incognito, dove un imprenditore di un'azienda finge di essere un dipendente usando trucco e parrucco.